Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata stasera: Sandra in fuga con Giovannino, la stilista cerca da sola Zerilli
Ecco che cosa accadrà nella seconda puntata di Maria Corleone in onda stasera e dove eravamo rimasti
Maria Corleone 2 torna stasera, lunedì 5 maggio 2025, con la seconda puntata della nuova stagione: ricordiamo dove eravamo rimasti e vediamo le anticipazioni. La fiction è incentrata sulla storia della giovane stilista interpretata da Rosa Diletta Rossi, cresciuta in una famiglia mafiosa e trasferitasi a Milano per seguire il suo sogno e allontanarsi da un destino che in molti pensavano fosse già designato per lei. Il secondo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e sarà visibile alle ore 21:35 in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nella puntata andranno in onda due nuovi episodi dopo i primi di settimana scorsa.
Maria Corleone 2, riassunto prima puntata: ecco dove eravamo rimasti
Prima di scoprire le anticipazioni della seconda puntata, ricordiamo che cosa era successo nel primo appuntamento di martedì 29 aprile 2025. Il nuovo episodio era partito con i colpi di pistola contro Maria Corleone esplosi da Tony Zerilli per ucciderla alla sfilata della collezione Lady By Corleone. Il padre di Maria inizia ad indagare per trovare Tony. Nel frattempo anche la polizia guidata dal PM Luca Spada, ex compagno di Maria e padre del piccolo Giovannino, che Maria ha fatto adottare alla sorella Sandra, cerca l'uomo.
Maria deve affrontare una scelta difficile: farsi giustizia da sola seguendo il suo istinto criminale oppure affidarsi a Luca, anche per l'amore che prova ancora per lui e per il loro bimbo.
Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata stasera
Nella puntata di stasera di Maria Corleone 2 Sandra è in fuga con il piccolo Giovannino. La donna non vuole dire nemmeno a Maria dove ha trovato riparo e dove nasconderà il bambino. Don Luciano si ritrova a dover affrontare il trafficante internazionale Lombardo, che rappresenta una vera e propria minaccia. Maria, intanto, cerca anche di salvare la Lady by Corleone dal rischio di fallimento. Stefano è sempre più innamorato di Beatrice.
Maria ha paura della minaccia rappresentata da Zerilli e vuole cercarlo da sola. Luca lo verrà a sapere?