29 Marzo 2025
Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)
Scopriamo chi viene eliminato ad Amici stasera, sabato 29 marzo 2025, nella seconda puntata del Serale. Vi sveliamo subito che un solo concorrente uscirà definitivamente dal talent. Maria De Filippi accoglierà in studio i tre giudici Elena D'Amario, Cristiano Malgioglio e Amadeus. Poi farà partire le sfide. Le manche saranno tre come nella prima puntata, questa volta però ci sarà una sola eliminazione.
Tutto pronto per la seconda puntata del Serale di Amici 2025. L'appuntamento è per le ore 21:35 del 29 marzo 2025, su Canale 5. Le regole questa volta sono un po' diverse. Mentre nella prima puntata sono stati eliminati due concorrenti, Asia e Wybes, questa volta sarà solo uno l'allievo che abbandonerà il talent. Al termine di ogni manche, un concorrente viene eliminato provvisoriamente e va al ballottaggio finale.
Prima di vedere quali sfide ci sono state e com'è andata, ricordiamo come sono composte le squadre:
Nella prima manche si sono sfidate le squadre Pettinelli-Lettieri e Cuccarini-Lo. Luk3 ha cantato contro Nicolò. Il punto è andato a Nicolò. Poi Senza Cri ha sfidato Raffaella. Ha vinto Senza Cri. Infine c'è stata la gara tra Trigno e Luk3. Ha vinto Trigno.
La vittoria dunque è andata alla squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Lettieri. A rischio eliminazione è finito Luk3.
Nella seconda manche si sono sfidati i team Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. Trigno ha gareggiato contro Antonia. Ha vinto Antonia. Chiamamifaro ha poi sfidato Francesca e ha vinto Francesca. Infine Nicolò contro Chiara. Il punto è andato a Nicolò. Si è aggiudicata la vittoria la squadra composta da Pettinelli e Lettieri. Chiamamifaro è andata a rischio eliminazione.
La terza e ultima manche è tra Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. Jacopo Sol ha sfidato Trigno. Ha vinto Jacopo Sol. Poi c'è stata la sfida tra Raffaella e Alessia. Ha vinto Raffaella. Infine Antonia ha sfidato Nicolò. Ad aggiudicarsi il punto è stata Antonia. La vittoria della terza manche è andata alla squadra Zerbi-Celentano. Raffaella è andata a rischio eliminazione.
Al ballottaggio sono andati Chiamamifaro, Raffaella e Luk3. Chiamamifaro si è salvata subito. La sfida finale è stata tra Raffaella e Luk3. Uno dei due è stato eliminato nella seconda puntata del Serale di Amici 2025. Maria De Filippi ha svelato il nome dopo aver fatto rientrare i ragazzi in casetta. Per scoprire chi è uscito bisogna guardare la puntata del 29 marzo 2025 fino alla fine.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia