21 Marzo 2025
Se ti stai chiedendo chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, giovedì 20 marzo 2025, è perché non sai una cosa: non c'è stata la puntata. nessun concorrente dunque è stato eliminato e nessuno è stato eletto quarto finalista. Per ora ad avere il biglietto per la finale del 30 marzo 2025 sono tre inquilini: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Scopriamo tutto sul cambio di programmazione su Canale 5 e quando rivedremo Alfonso Signorini in diretta.
Nessuno è uscito dal Grande Fratello ieri sera perché la puntata non c'è stata. Il reality condotto da Alfonso Signorini non è andato perché Mediaset ha apportato un cambio di programmazione su Canale 5, probabilmente per non scontrarsi con Rai 1 che ha mandato in onda la partita di Nations League tra Italia e Germania.
Quella di giovedì scorso è stata l'ultima puntata in quel giorno della settimana per il reality quest'anno. Mancano pochissimi giorni alla finale, infatti, e ora il Grande Fratello andrà in onda solo di lunedì. La puntata finale è prevista per il 30 marzo 2025.
Al televoto, che sarà chiuso lunedì prossimo, troviamo Chiara Cainelli, Giglio ed Helena Prestes. Il pubblico deciderà chi vorrà salvare. Per ora in finale ci sono già tre gieffini: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi di Palma.
Durante l’ultima puntata di lunedì 17 marzo è stato eliminato Tommaso Franchi con un televoto flash ottenendo il 25,23% dei voti contro Chiara Cainelli che è riuscita a salvarsi con il 46,54% e contro il 28,23% di Mariavittoria Minghetti. L’ormai ex gieffino che ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia ha dichiarato: "Mi gusto un po’ di libertà che mi è mancata per tutti questi mesi. Se torno subito al lavoro? Non adesso, aspetterò un po’ prima di rimettermi a lavorare, adesso penso a recuperare e a rilassarmi".
Al posto del Grande Fratello ieri sera è andato in onda il film cult degli anni ’90 Titanic con protagonisti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Si tratta del colossal epico-romantico di carattere storico di James Cameron del 1997. La pellicola ottenne ben undici Premi Oscar tra cui quello di Miglior film, miglior regista, miglior attrice e miglior colonna sonora con la splendida e indimenticabile My heart will go on di Celine Dion. Nel film due persone di estrazione sociale diversa, Jack e Rose, si incontrano sul transatlantico Titanic nel viaggio inaugurale l’11 aprile 1912 da Southampton a New York. I due protagonisti innamorano ma durante il naufragio per la collisione con un iceberg lui perde la vita mentre lei si salva. La storia si apre con Rose, ormai anziana, che racconta la storia del suo più grande amore, Jack e del naufragio del Titanic.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia