Como, "Villa Matilda di Fedez e Ferragni in vendita a Rihanna al prezzo di 10 mln", ma lo staff del rapper "smentisce" i rumor: "Non ci sono novità"
E' vero o si tratta di una fake news?
"Villa Matilda di Fedez e Chiara Ferragni in vendita a Rihanna al prezzo di 10 mln", è questa l'indiscrezione che gira negli ultimi giorni sulla dimora da 400 metri con piscina a sfioro sul lago di Como di proprietà degli ex Ferragnez. Solo qualche settimana fa, secondo altri rumor, il possibile acquirente sarebbe stato un inglese che l'avrebbe pagata 10 milioni di euro. Tuttavia l'entourage di Fedez ha smentito entrambe le voci, precisando già la prima volta che il prezzo sarebbe diverso da quello circolato e che la coppia avrebbe ricevuto "proposte di valore maggiore".
Como, "Villa Matilda di Fedez e Ferragni in vendita a Rihanna al prezzo di 10 mln"
Nelle ore ore circola un'indiscrezione relativa al presunto acquisto di villa Matilda da parte della cantante Rihanna. Lo staff del rapper avrebbe però subito precisato che al momento non ci sarebbero novità sulla vendita, "smentendo" le voci. I primi rumor riportavano solo il nome della cantante, poi c'è chi ha iniziato a parlare di 10 milioni di euro, probabilmente andando a ripescare un'indiscrezione di qualche tempo fa secondo cui la villa sarebbe stata venduta a un facoltoso inglese al prezzo di 10/11 milioni.
L'entourage del rapper, in quell'occasione, aveva smentito: "In merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. Villa Matilda, infatti, non è stata ad oggi venduta e il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è ben maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni".
La villa di circa 400 metri quadrati si trova a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, precisamente sul versante orientale, quello meno "comodo" del lungolago per la sua distanza dall'autostrada. Per arrivare alla dimora bisogna fare trecento scalini a piedi, ma i Ferragnez hanno sempre ovviato a questa "scomodità" arrivando in barca e attraccando nel molo privato.
Distribuita su due piani, più un seminterrato, si affaccia a picco sul lago e ha una piscina a sfioro. Gli arredi del giardino sono molto raffinati e gli interni sono molto eleganti con colori tenui. I Ferragnez avevano postato le foto dell'appartamento su Instagram lo scorso anno, dopo la restaurazione. "Our dream", aveva scritto Chiara Ferragni nella didascalia. Tuttavia, finita la storia d'amore, si è chiuso anche quel sogno e la ex coppia ha deciso di mettere in vendita villa Matilda.
Stando alle parole dello staff di Fedez, l'ex nido d’amore degli ex Ferragnez sarebbe ancora sul mercato. La coppia l'avrebbe acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro e poi avrebbero effettuato un consistente intervento di restauro che ne avrebbe notevolmente accresciuto il valore.