11 Marzo 2025
Scopriamo tutto sulla stagione 5 di “LOL: Chi ride è fuori”, il comedy show in onda su Amazon Prime Video in cui non si può ridere: dal cast completo ai conduttori, dal trailer ai vincitori delle precedenti edizioni. Una delle novità più significative sarà l'assenza di Fedez, storico conduttore di Lol. Il rapper cederà il testimone ad altri due volti noti del mondo dello spettacolo.
I nuovi conduttori di "Lol Chi ride è fuori" sono Alessandro Siani e Angelo Pintus. Loro guideranno i concorrenti dalla control room e faranno sapere chi viene ammonito e chi, invece, viene espulso.
Nelle prime edizioni alla conduzioni c'erano Mara Maionchi e Fedez, poi si è aggiunto Frank Matano e c'è stato un grande apporto di Lillo. Secondo recenti indiscrezioni, il rapper potrebbe essere giudice ad Amici 2025 con Amadeus.
La quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” esce su Prime Video il 27 marzo 2025, come confermato dal trailer ufficiale rilasciato da Amazon Prime e in cui vedono presentati i dieci concorrenti della nuova stagione del comedy show. Anche quest'anno però gli episodi andranno in onda in due momenti diversi. I primi cinque episodi di LOL 5 saranno disponibili su Prime Video a partire da giovedì 27 marzo, mentre l’episodio finale verrà rilasciato una settimana dopo, giovedì 3 aprile 2025.
Il format rimane invariato: i comici saranno rinchiusi per sei ore e per restare in gara e vincere non dovranno ridere. Dovranno però cercare di far ridere gli avversari tramite gag, scherzi e tutta la loro creatività.
I concorrenti della quinta stagione di Lol sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”.
Alcuni sono volti noti al grande pubblico da molti anni, altri sono invece personaggi emergenti, in diversi casi provenienti dal mondo dei social.
I concorrenti si sfideranno per il premio finale di 100mila euro, da devolvere interamente in beneficenza.
Ecco il trailer della quinta stagione di Lol Chi ride è fuori. Clicca sull'immagine per vedere il video.
I vincitori delle precedenti edizioni sono stati Ciro Priello, Maccio Capatonda, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri (questi due vincitori della terza edizione) e Giorgio Panariello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia