"Il Festival di Sanremo 2025 doveva essere condotto da Paolo Bonolis e Damiano David, dopo due anni ci sarà De Martino", la rivelazione

"C’è stata una cena a Roma con i dirigenti Rai, Paolo e Damiano – ha raccontato Parpiglia -. Stavamo procedendo per una conduzione a due del Festival di quest’anno. Poi ci sono stati i noti problemi personali di Paolo (la separazione da Sonia Bruganelli) e la cosa è saltata"

Il giornalista e autore TV, Gabriele Parpiglia, è stato ospite della trasmissione “Fuori dal festival” condotta da Vanessa Grey per "Donna TV"  e ha fatto una vera rivelazione riguardo a come poteva svolgersi il Festival di Sanremo 2025.

Il giornalista, famoso per i suoi scoop e inchieste giornalistiche, sostiene che questo Festival doveva essere condotto da due personaggi di eccezione – dal conduttore Paolo Bonolis e dal cantante famoso al livello internazionale Damiano David.

«C’è stata una cena a Roma con i dirigenti Rai, Paolo e Damiano – ha raccontato Parpiglia rivelando i dettagli di questa retroscena -. Stavamo procedendo per una conduzione a due del Festival di quest’anno. Poi ci sono stati i noti problemi personali di Paolo (la separazione da Sonia Bruganelli) e la cosa è saltata. Quindi, hanno optato per Carlo Conti. Dopo questi due anni toccherà a De Martino».

Damiano David, frontman del gruppo rock Måneskin, è salito comunque sul palco dell’Ariston nella seconda serata del Festival incantando come sempre il teatro Ariston.

Paolo Bonolis invece non si è visto nella città dei fiori, probabilmente per non alimentare ulteriore gossip sulla crisi ormai definitiva con l’ex moglie Sonia Bruganelli. Ed anche Stefano De Martino ha preferito rimanere a casa.

Vedremo se la profezia di Parpiglia sulla prossima conduzione si avvererà.

Il format condotto da Vanessa Grey ha già ospitato in queste puntate alcuni protagonisti della kermesse, come Simone Cristicchi, in gara con “Quando sarai piccola”, che ne ha approfittato per un bellissimo endorsement a favore di Lucio Corsi e Brunori Sas, artisti che ha dichiarato di ritenere affini al suo mondo musicale.

Ma la trasmissione ha dato voce soprattutto a ciò che ruota attorno al Festival. Grandi musicisti come il direttore d’orchestra Enzo Campagnoli ed artisti non in gara come Iva Zanicchi, premiata ieri per l’incredibile carriera musicale.