Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Adriana Abascal, chi è la "nuova fidanzata" di Emanuele Filiberto di Savoia dopo l'annuncio della separazione da Clotilde Courau

Il Principe di Savoia beccato con una "nuova fiamma", ecco di chi si tratta

04 Febbraio 2025

Adriana Abascal, chi è la "nuova fidanzata" di Emanuele Filiberto di Savoia dopo l'annuncio della separazione da Clotilde Courau

Adriana Abascal (fonte LaPresse)

Emanuele Filiberto di Savoia beccato con la "nuova fidanzata" dopo la confessione sulla "separazione da Clotilde Courau". Lei è una ex miss messicana, oggi imprenditrice.

Adriana Abascal, "nuova fidanzata" di Emanuele Filiberto di Savoia

Adriana Abascal è la modella e imprenditrice messicana con cui è stato avvistato Emanuele Filiberto. Il settimanale spagnolo "Hola!" ha immortalato i due mentre si scambiavano un bacio dopo una sfilata di moda. Secondo varie indiscrezioni, la relazione andrebbe avanti già da un po', ma l'ex Miss Messico e il principe avrebbero preferito tenerla segreta.

Nei giorni scorsi Emanuele Filiberto ha rivelato la fine del matrimonio con Clotilde: "Ci vogliamo un bene dell'anima, ma viviamo separati. Siamo felici così. Agli inizi il mio era il capriccio del principe che voleva conquistare l’attrice di sinistra. Oggi la amo e la rispetto molto di più. Non voglio sapere se lei mi tradisce, nemmeno Clotilde mi chiede se mi vedo con qualcuna. Sappiamo solo che quando stiamo insieme siamo felicissimi".

"Da tre anni sono separato da mia moglie Clotilde - ha spiegato in un'intervista a Il Giornale - ma con lei, che è la madre delle mie figlie, ho uno splendido rapporto. È vero che ho incontrato Adriana e che oggi sono molto felice con lei. Poi i giornali scrivono quelle che vogliono. Scriveranno tradimento, corna, li conosco bene i giornali. Ecco, questo è falso. Nessun tradimento, niente corna. Mia moglie è al corrente di questa relazione come lo sono le mie figlie. Con Clotilde c'è grande rispetto e ci vogliamo bene".

Chi è Adriana Abascal

Adriana Abascal ha 54 anni, due in più di Emanuele Filiberto. Ha iniziato la sua carriera muovendo i primi passi come modella. Nel 1988 ha vinto il titolo di Miss Messico e l'anno successivo è arrivata quinta a Miss Universo. Nel 1990 si è sposata con Emilio Azcárraga, trent'anni più di lei, detto “El Tigre”, proprietario di Televisa, il più importante network televisivo messicano.

Il marito tuttavia è deceduto e nel 1997 Adriana si è trasferita in Europa dove ha incontrato Juan Villalonga, anche lui imprenditore. I due si sono sposati e hanno avuto tre figli, Jimena, Paulina e Diego.

La relazione è finita dopo poco tempo e dal 2013 al 2021 la modella è stata legata sentimentalmente ad Emmanuel Schreder, suo terzo marito, da cui oggi è separata.

Ora Adriana è stata paparazzata insieme ad Emanuele Filiberto.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x