04 Febbraio 2025
Il programma Restart, condotto da Annalisa Bruchi su Rai Tre, ha raggiunto un successo straordinario, battendo il record storico di ascolti per la stagione in corso. Con una media settimanale del 5,27%, il programma ha superato per la prima volta Agorà, che si è fermato al 5,18%. Questo risultato segna un'importante vittoria per Restart, che è riuscito a conquistare il pubblico con i suoi contenuti e il suo stile di approfondimento.
Nella stagione in corso, Restart ha mantenuto un ottimo andamento, con una media di ascolti del 4,63% dopo ben 93 puntate. Ma la vera novità è rappresentata dal distacco sempre più esiguo da Agorà, che si è ridotto a solo lo 0,51%, il minor margine registrato da quando i due programmi sono in onda.
Il programma della Bruchi si conferma così una delle proposte più apprezzate dal pubblico, in grado di competere con successo con altri programmi di approfondimento, segnando una tendenza di crescita costante che potrebbe rafforzarsi ulteriormente nelle prossime settimane. Un traguardo importante per la mattina di Rai Tre, che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo nel panorama televisivo italiano con una programmazione di qualità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia