03 Febbraio 2025
Endless Love (social)
Come finisce Endless Love? E' ciò che si chiedono tutti gli appassionati della serie turca da quando è stato annunciato l'arrivo dell'ultima puntata. Il finale purtroppo sarà tragico, ma Kemal muove davvero? Che cosa accadrà a Nihan? E a Demir? Ecco tutte le anticipazioni.
E' passato poco meno di un anno dall'inizio di Endless Love il cui primo episodio è andato in onda l’11 marzo 2024 su Canale 5. Ora la soap turca è giunta al termine e martedì 4 febbraio 2025 andrà in onda l'ultima puntata. Di colpi di scena ce ne sono stati tanti, anche il finale sorprenderà i telespettatori.
La trama si basa sull'amore tra Nihan e Kemal, ostacolato da Demir, perdutamente innamorato della ragazza e disposto a tutto pur di averla con sé nonostante sappia perfettamente che lei non lo vuole. Nel corso delle puntate c'è stato un susseguirsi di intrighi, ostacoli e vendette.
Endless Love è una delle serie turche di maggior successo internazionale, sono oltre 110 Paesi i Paesi che l'hanno acquistata mettendola a disposizione del pubblico. Peraltro si tratta della prima produzione televisiva turca a vincere un International Emmy Award. Inoltre i protagonisti Kemal (interpretato da Burak Ozcivit) e Nihan (interpretata da Neslihan Atagul) sono così amati che nel Museo delle cere del Tashkent City Park, in Uzbekistan, sono state esposte le loro figure.
Ma ora torniamo alla serie turca. Non leggere la parte che segue se non vuoi scoprire come finisce Endless Love, ecco le anticipazioni dell'ultima puntata.
Le anticipazioni dell'ultima puntata di Endless Love parlano di un finale tragico.
Emir attira Nihan in un campo minato. Kemal riesce a trovare la ragazza e a raggiungerla, mettendola in salvo. Tuttavia finisce con un piede su un ordigno. Poco prima dell’esplosione Kemal riesce ad afferrare Emir per un braccio in un ultimo gesto eroico. Il giovane decide di sacrificare la propria vita per eliminare Emir e liberare definitivamente Nihan da quell'uomo.
Vedendo il marito morire davanti ai suoi occhi, la donna penserà per un momento di togliersi la vita, distrutta dal dolore. Dopo un po' però capisce che il gesto di Kemal non può essere vanificato così e deve poter avere un senso. Nihan dunque decide di continuare la propria vita lottando per rendere felice la loro figlia, Deniz.
Le anticipazioni dell'ultima puntata svelano che Kemal muore e non è l'unico. Anche Emir muore, mentre l'unica a salvarsi è Nihan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia