Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è Saro Mattia Taranto, il "guru della moda" che ritiene di aver baciato Lorenzo Spolverato, età, carriera, vita privata

Saro è entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con Lorenzo Spolverato

17 Gennaio 2025

Chi è Saro Mattia Taranto, il "guru della moda" che ritiene di aver baciato Lorenzo Spolverato, età, carriera, vita privata

Saro (Instagram)

Il "guru della moda" ha un nome, Saro Mattia Taranto, ed è il ragazzo di cui si parla da settimane al Grande Fratello, che ritiene che fra lui e Lorenzo Spolverato ci sia stato un bacio. Nella puntata del reality di Canale 5 di giovedì 16 gennaio 2025, Saro è entrato nella casa per un confronto con il modello milanese.

Chi è Saro Mattia Taranto, il "guru della moda"

Saro ha 25 anni, lavora per il brand Alviero Martini e sui social è seguitissimo.

Definito il "guru della moda", il nome di Saro ha fatto il giro del web durante l'avventura di Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello. Il giovane stilista sostiene che fra lui e il modello milanese ci sia stato "un bacio passionale". Nel corso del reality Alfonso Signorini ha chiesto più volte informazioni a Lorenzo su di lui, senza però ottenere molti dettagli. Al di fuori della casa intanto la curiosità attorno a Saro aumentava sempre di più, finché un giorno la mamma di Shaila Gatta ha fatto una rivelazione inaspettata alla figlia, parlandole sottovoce: “Lorenzo è gay, lo sanno tutti“.

Lorenzo ha poi precisato di non aver mai avuto rapporti con uomini, chiedendo continuamente: “Ma chi è questo guru della moda? Vorrei conoscerlo anche io, ma chi è”.

Il 16 gennaio 2025, Saro Mattia Taranto è finalmente entrato nella casa del GF, ma vedendolo Lorenzo ha subito esclamato: Ah, è lui il guru della moda?".

Saro Mattia Taranto e il presunto bacio con Lorenzo Spolverato

Saro è entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con Lorenzo. Il giovane sostiene che fra i due ci sia stato un "bacio passionale", ma Spolverato ha negato categoricamente. “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre del 2023. Durante la serata Lorenzo era particolarmente galante. Lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio. Un bacio molto passionale e sentito, non un bacetto tra amici”, ha detto Saro. Lorenzo però continuava a ridere, sostenendo che non fosse vero.

In studio, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici hanno fatto capire di non credere al ragazzo. "Perché se c'è stata tutta quella passione poi vi siete fermati al bacio e la cosa non è proseguita?", ha chiesto sospettosa Beatrice.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x