13 Gennaio 2025
Striscia la notizia (foto LaPresse)
A Striscia la notizia sta per arrivare la nuova velina bionda che salirà sul bancone del tg satirico accanto alla mora Beatrice Coari. Quest'ultima ha fatto gli stacchetti per qualche tempo insieme al velino biondo Gianluca Briganti.
"Oggi sarà la mia ultima puntata a Striscia La Notizia - ha scritto il velino su Instagram -, è stata un'esperienza bellissima dove tutti mi hanno trattato con grande rispetto e professionalità. Devo ringraziare Manuela Bertolo, che ha creduto in me, Tracy Hellenberg, la sua magica assistente, e tutta la crew che mi ha fatto sentire come in famiglia. Grazie Antonio Ricci e Vittoria Ricci, grandi pilastri di questo programma. Grazie alla mia meravigliosa e unica compagna di viaggio, Beatrice Coari. Ti voglio bene, tanto!".
La fase di selezione della velina bionda inizia lunedì 13 gennaio, ecco quando la conosceremo.
Il 13 gennaio 2025 iniziano le selezioni per la nuova velina bionda. In questa prima fase, che si concluderà martedì 21 gennaio, a contendersi il titolo ci saranno 14 aspiranti veline. In ogni puntata, dal lunedì al venerdì, due di loro si presenteranno e balleranno in diretta e, per la prima volta nella storia del tg satirico, saranno i telespettatori a decidere chi delle due avrà accesso ai quarti di finale che si disputeranno da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio. Il pubblico potrà infatti esprimere il proprio voto da casa da smartphone, tablet e smart tv, tramite Mediaset Infinity.
In questa fase, per consentire il proseguimento delle sfide di coppia, avverrà anche un ripescaggio tra le 7 ragazze eliminate.
Le 4 vincitrici si sfideranno nelle semifinali del 28 e 29 gennaio per accedere alla finalissima di giovedì 30 gennaio 2025, quando a fine puntata verrà proclamata in diretta tv la nuova velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci. Per la prima volta in 37 edizioni di Striscia, la velina sarà eletta grazie ai voti dei telespettatori.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia