Chiara Ferragni a St Moritz con Giovanni Tronchetti Provera, "ma la famiglia di lui critica l'esposizione mediatica dell'influencer"
La Ferragni sarebbe invece stata accolta con affetto da Afef, terza moglie di Tronchetti "senior", ossia Marco Provera
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. Moritz, ma intorno alla coppia circolano indiscrezioni. Alcune parlano di una possibile gravidanza in corso, altre riguardano la famiglia di di lui che non vedrebbe di buon occhio l'esposizione mediatica dell'imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, "malcontento nella famiglia di lui"
La coppia ha trascorso i giorni di festa con alcuni amici a casa di Pierfrancesco Zanchi, cofondatore di una startup di cui Provera appare come investitore. Prima della vacanza al fianco del fidanzato, l'influencer aveva passato un po' di tempo a Courmayeur con la sua famiglia e i figli Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con il rapper Fedez.
La relazione tra il manager Pirelli e l'imprenditrice digitale era iniziata lo scorso agosto a Ibizia, entrambi reduci da una separazione e con figli, due lei, tre lui. La coppia ha cercato di restare nascosta per settimane, fino a quando Il Giornale d'Italia non ha immortalato il primo bacio in pubblico.
I due sono poi usciti allo scoperto, ma secondo diverse indiscrezioni ci sarebbe "malcontento" nella famiglia di lui che criticherebbe in particolar modo l'esposizione mediatica dell'influencer. La Ferragni sarebbe invece stata accolta con affetto da Afef, terza moglie di Tronchetti "senior", ossia Marco Provera.
A poche ore dalla fine del 2024, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social un video recap con i momenti più significativi dell'anno e in sottofondo al filmato una voce diceva: "Sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero". A corredo del post, scriveva: "Ciao 2024. Grazie per tutte le cose che mi hai insegnato e per avermi reso chi sono oggi". L'anno appena trascorso, infatti, è stato segnato dall'esplosione del Pandoro gate e dalla separazione ufficiale da Fedez. Nel mese di dicembre, poi, era arrivato l'accordo con il Codacons per cui l'influencer risarcirà i consumatori e donerà 200mila euro a un ente che supporta le donne vittime di violenza.