Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 6 gennaio 2025, eliminato e nomination, al via cambio programmazione
La programmazione del Grande Fratello cambia e torna il doppio appuntamento settimanale
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 6 gennaio 2025? Attenzione, devi sapere che la prima puntata del nuovo anno non è ancora andata in onda. Mediaset ha apportato un cambio di programmazione su Canale 5. Scopriamo perché e quando torna il GF in diretta tv.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 6 gennaio
Mediaset ha apportato un cambio di programmazione al reality di Canale 5, ma non è la prima volta. Anche in questo caso c'è un motivo specifico. Infatti il Grande Fratello non va in onda stasera, lunedì 6 gennaio 2025, perché c'è un attesissimo match di Supercoppa 2024/2025, il derby Inter-Milan. La partita si svolge, come le precedenti, presso la Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita. La prima semifinale è andata in onda giovedì 2 gennaio alle 20 tra Inter e Atalanta su Canale 5, il 3 gennaio in programma c'era l’altra semifinale tra Juventus e Milan.
Si tratta di un appuntamento che va in onda in diretta tv su Canale 5, dunque il GF deve slittare.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
Nessuno è uscito dal Grande Fratello ieri sera, nessun concorrente è stato eliminato. Non ci sono nemmeno state le nomination. Questo perché il Grande Fratello non è andato in onda ieri sera, lunedì 6 gennaio 2025. La prima puntata del nuovo anno è slittata per lasciare spazio a un evento sportivo molto seguito. Stiamo parlando della terza partita di Supercoppa, il derby Inter-Milan. Il match è andato in onda in diretta tv su Canale 5 alle ore 20, facendo cambiare la programmazione serale. Non solo infatti è stata posticipata la puntata del Grande Fratello, slittata a un altro giorno, ma è anche stato anticipato il Tg5.
Quando torna il Grande Fratello, nuova puntata il 7 gennaio
Il reality torna martedì 7 gennaio 2025, con una nuova puntata, la prima dell'anno. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle ore 21:35 e durante la serata chiuderà il televoto che vede in sfida quattro concorrenti, annunciando poi il verdetto.
Doppio appuntamento settimanale
La cancellazione della puntata del lunedì sera e il ritorno nella giornata di martedì non è l'unico elemento del cambio di programmazione previsto da Mediaset per il mese di gennaio 2025. Il reality condotto da Alfonso Signorini ricomincerà infatti ad andare in onda due volte alla settimana, il martedì (che potrebbe diventare di nuovo il lunedì) e il giovedì.