Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Beccata alla Mangiagalli di Milano dove è nata Vittoria, "è stata dentro un'ora"
Chiara Ferragni incinta di Giovanni Tronchetti Provera? I due non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia
Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Se lo chiedono tutti dopo che l'influencer è stata beccata nella clinica ostetrica Mangiagalli di Milano dove è nata la secondogenita Vittoria. Da mesi ormai la Ferragni è insieme all'imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e, da quando Il Giornale d'Italia ha mostrato il loro primo bacio in pubblico, i due non si nascondo più.
Chiara Ferragni incinta del terzo figlio?
Chiara Ferragni "ha passato un'ora nella clinica ostetrica Mangiagalli di Milano", la stessa in cui nell’aprile 2021 è venuta alla luce la sua secondogenita, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. "Non è un mistero che lei e il suo neofidanzato Giovanni Tronchetti Provera facciano sul serio e che vogliano mettere su famiglia - si legge sul settimanale oggi che ha pubblicato le foto della influencer fuori dalla clinica -. A dirlo sottovoce sono persone vicinissime alla Ferragni. Scortata dalle guardie del corpo, Chiara si è trattenuta per oltre un’ora in clinica.
Aveva ragione Fabrizio Corona? Proprio qualche settimana fa era stato lui a lanciare l'indiscrezione di una presunta gravidanza dell'influencer, nel corso della trasmissione Gurulandia di cui era ospite: "Entro aprile 2025 Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera annunceranno che aspettano un bambino. Accetto qualsiasi scommessa e non ritratterò mai questa profezia, è così e non mi rimangio nulla”.
Figlio dell'imprenditore Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli, il 41enne Giovanni si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Tra lui e la Ferragni, galeotta sarebbe stata proprio la scuola frequentata dai rispettivi figli. Arriverà presto un fratellino o una sorellina per Leone e Vittoria?
Nel frattempo Fedez avrebbe una frequentazione con una ragazza del 2005, Matilde Caru. I due sono stati beccati insieme mentre uscivano da un locale e poi si dirigevano verso la casa del rapper qualche giorno fa, ma si conoscerebbero da molto tempo. Lei ha cercato di nascondersi in ogni modo dai paparazzi avvolgendosi in una sciarpa nera, ma ormai il suo nome ha fatto il giro del web.
Negli ultimi mesi il cantante, che parteciperà al Festival di Sanremo 2025, è stato paparazzato più volte in compagnia di donne bellissime e molto più piccole di lui, dalla modella francese Garance Authié alla studentessa di Interior design al Politecnico di Milano Sveva Magatti, alla modella Luna Shirin Rasia. Nella notte di Halloween, proprio mentre Chiara Ferragni baciava Giovanni Tronchetti Provera, come mostrato in esclusiva da Il Giornale d'Italia, Fedez dava un lungo bacio a una ragazza bionda in discoteca. Non si trattava di Matilde, con la quale però la cosa sembra farsi seria. L'artista avrebbe anche annunciato la sua relazione senza fare nomi: "Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene".