19 Dicembre 2024
Fonte foto: rosetoprestige.com
Il lussuoso ed enorme attico di Chiara Ferragni a Fedez a Citylife è stato affittato a un famoso calciatore che, una volta entrato, ha subito mostrato video e foto della sua nuova dimora. La casa è quella in cui è stata girata la serie tv Netflix sulla vita dei Ferragnez.
L’attico di Citylife dove Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso diversi anni insieme ai loro figli Leone e Vittoria è stato affittato da un calciatore di Serie A. La notizia è emersa a pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice e il rapper.
Il nuovo inquilino è Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. Come condiviso nelle storie del calciatore francese, lui ha concluso da poco il trasloco e ha scelto di trasformare l'ampio salone in un mini campo da basket.
L'attico si trova all'undicesimo piano delle note costruzioni di Citylife e conta 477 metri quadrati di spazio che si affacciano sullo skyline di Milano. Il palazzo fa parte delle Residenze Libeskind, abitate da numerosi vip, tra i quali anche il compagno di squadra di Marcus Thuram, Lautaro Martinez.
Dalle storie di Marcus, nel soppalco è possibile notare una scarpiera piena di sneakers, proprio come quella che accoglieva gli accessori di Chiara Ferragni.
La casa era stata messa in vendita lo scorso anno, dopo che i Ferragnez si erano trasferiti a pochi metri, in un altro attico da sogno. "Frutto dell’intenso lavoro di progettazione e ricerca di un team di ingegneri, architetti e interior designer - si leggeva nella descrizione dell'appartamento - questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano. Situata nella residenza firmata Zaha Hadid all’undicesimo ed ultimo piano, del quale gode dell’uso e dell’accesso esclusivo, si riserva una vista unica nel suo genere sullo skyline milanese ed il paesaggio circostante".
Ma quanto costa l'affitto nell'attico di Chiara Ferragni e Fedez? Marcus Thuram pagherà un canone mensile di 35mila euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia