13 Novembre 2024
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (foto LaPresse)
Enzo Paolo Turchi è uscito dalla casa del Grande Fratello e nella diretta di martedì 12 novembre 2024 ha comunicato i motivi ai proprio compagni d'avventura. Già nelle scorse settimane il coreografo aveva espresso la volontà di lasciare il reality, ma in quell'occasione, per convincerlo a restare, la moglie Carmen Russo aveva trascorso qualche giorno nella casa con lui e gli altri gieffini.
Durante la puntata del GF di martedì 12 novembre 2024, Alfonso Signorini ha fatto rientrare nella casa Enzo Paolo Turchi il quale, due giorni prima, aveva abbandonato improvvisamente il reality. L'artista ha fatto sapere che la sua decisione definitiva è quella di lasciare il Grande Fratello, non rientrerà dunque in gioco.
Dopo aver varcato la soglia della porta rossa in diretta e aver raggiunto in salone i compagni freezati, ha spiegato perché è uscito dal Grande Fratello e perhé non intende rientrare. "La mia famiglia mi manca moltissimo. Non cambiate, migliorate quello che avete", ha detto il ballerino con la voce rotta dal pianto. "Vi voglio bene, vi ho voluto bene e vi ringrazio ancora per quello che mi avete dato", ha aggiunto. I concorrenti erano tutti in lacrime e molto dispiaciuti per la sua decisione, ma si sono mostrati comprensivi.
Prima di abbandonare il reality, Alfonso Signorini ha fatto una grandissima sorpresa ad Enzo Paolo Turchi fuori dalla porta rossa: ad attenderlo c'era la figlia Maria che lui non vedeva da due mesi. "Sei stato un grande papà", ha detto la bimba. Poi è arrivata Carmen Russo e la famiglia si è riunita, proprio come desiderava il coreografo.
Leggi anche:
GF, il VIDEO hot di Shaila e Lorenzo, lei: "Sono bagnatissima", lui: "Non sai dove te lo fic*herei"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia