Cantanti Sanremo 2025, nel toto nomi Madame, Elodie, Amoroso e Olly, "co-conduttrice Annalisa", l'annuncio il 2 dicembre 2024
Se è certo che il 2 dicembre saranno annunciato ufficialmente i nomi dei Big in gara a Sanremo 2025, non è ancora definito il numero dei cantanti che potrebbe essere superiore a 24
Il 2 dicembre 2024 Carlo Conti annuncerà i Big in gara al Festival di Sanremo 2025, ma insieme al countdown è già partito il toto nomi. Il conduttore non ha assicurato che i Big rimarranno 24 come previsto al momento dal regolamento del festival. Dunque, esattamente come accaduto negli ultimi anni, ci potrebbe essere un aumento last minute degli artisti che gareggeranno nella kermesse canora, visto anche il notevole numero di candidature. Circolerebbe anche una indiscrezione su una delle co-conduttrici.
Cantanti Sanremo 2025, toto nomi
Carlo Conti sarà il direttore artistico della nuova edizione del Festival di Sanremo 2025. Il conduttore ha detto che annucnerà i cantanti in gara in diretta al TG1 il 2 dicembre, ma iniziano già a circolare i primi nomi papabili.
Tra ipotetici colpacci, prime volte e grandi ritorni, nel toto nomi compaiono i cantanti più apprezzati del momento. Fra gli artisti più quotati ci sarebbero Madame, Elodie, Alessandra Amoroso, Olly, Coma_Cose, Brunori Sas, Paola Turci, Noemi, Gazzelle, Rocco Hunt, Raf, Ermal Meta, Anna Pepe, Benji & Fede, Tommaso Paradiso.
Secondo alcune cose, Carlo Conti potrebbe sorprendere il pubblico portando sul palco del teatro Ariston, fra i BIg in gara, anche Gianna Nannini e Tiziano Ferro.
Tra gli over circolano soprattutto i nomi di Patty Pravo, Marcella Bella e Al Bano.
Sanremo 2025, Annalisa co-conduttrice
I direttori artistici hanno solitamente accanto a sé co-conduttrici e/o co-conduttori. Chi affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025? Secondo alcune voci, il conduttore avrebbe intenzione di avere accanto a sé una persona diversa per ogni serata. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza spicca quello di Annalisa, dominatrice dell'airplay nelle ultime stagioni e terza classificata nell'edizione 2024 con il brano "Sinceramente". La cantante, nata nel talent Amici di Maria DE Filippi, dalla carriera ricca di successi, potrebbe debuttare nel ruolo di primadonna al festival in almeno una delle cinque serate.
Damiano dei Maneskin superospite?
On line si scommette anche sulla presenza tra i superospiti di Damiano David, il frontman dei Maneskin, che si presenterebbe sul palco dell'Ariston nella nuova veste da solista.