Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5, fino a quando sarà sostituita da Simona Branchetti

Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5, ecco i motivi e quando torna in studio

Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5. La conduttrice non è in studio e al suo posto c'è Simona Branchetti. Non è la prima volta che si vedono cambi alla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5, ecco qual è il motivo di questa assenza e quando torna Merlino.

Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5

Venerdì 25 ottobre 2024 Myrta Merlino è assente in studio. La giornalista aveva annunciato che avrebbe temporaneamente lasciato la conduzione del programma e che sarebbe stata sostituita da una collega. Quanto ai motivi, la conduttrice ha semplicemente detto che mancherà per qualche giorno "per motivi personali", senza aggiungere dettagli.

Al suo posto troviamo Simona Branchetti, anche lei giornalista di Canale 5 e volto noto dei programmi di informazione. Da due anni infatti conduce d'estate Morning News su Canale 5 e ha già provato a sostituire la Merlino nel pomeriggio.

Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5 fino a quando

La conduttrice tornerà al timone del programma lunedì 28 ottobre 2024.

Pomeriggio 5 va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:25 su Canale 5 continuando ad occuparsi di temi di attualità, cronaca e gossip, con un’attenzione particolare ai fatti del giorno.