Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, nuove nomination e sondaggi, chi sarà il prossimo eliminato
Erano in sei in nomination, il meno votato è stato eliminato
Se ti stai chiedendo chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 14 ottobre 2024, devi sapere che l'eliminato è un nip. In nomination c'erano sei persone, ma già dai sondaggi pubblicati prima della puntata si capiva come sarebbe andata.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
I concorrenti in sfida erano Helena Prestes, Tommaso Franchi, Michael Castorino, Yulia Bruschi, Clayton Norcross e Amanda Lecciso. Alfonso Signorini ha chiuso il televoto durante la diretta e poi ha annunciato il verdetto: il nuovo eliminato è Michael Castorino.
Dopo la sua eliminazione, il concorrente ha detto di essere contento di tornare a casa di riabbracciare la sua famiglia. "Vado a casa ragazzi, ma sono felice", ha confessato il gieffino mentre abbracciava i concorrenti uno per uno, ringraziandoli per la bella esperienza.
"Sei un ragazzo davvero genuino, farai strada", si sente tra i microfoni accesi.
Amanda in lacrime ha detto: "Avevamo tanto legato, mi dispiace molto. Era il mio punto fermo qui dentro". La gieffina si aspettava di uscire al suo posto, invece è stata salvata dal pubblico, ma per lei la puntata non è stata semplice. Infatti ha avuto un duro scontro con altri concorrenti.
Chi è andato in nomination al Grande Fratello ieri sera
Enzo Paolo Turchi, Giglio e le "Non è la Rai" sono gli immuni di questa settimana. I concorrenti, infatti, non possono essere nominati dal resto della Casa. Cesara Buonamici, invece, ha reso immune Iago. Mentre, Beatrice Luzzi ha salvato Maria Vittoria, dandole un piccolo consiglio: "Sii te stessa, perché vali".
Dopo le scintille tra i concorrenti durante le nomination, i quattro gieffini più votati e a rischio eliminazione sono: Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia. La domanda a cui deve rispondere il pubblico è: "Chi vuoi salvare?". Il concorrente più votato sarà immune alle nomination e non potrà andare al televoto.