Divorzio Ferragni - Fedez, accordo saltato, Corona: "Chiara voleva 20mila al mese, lui ha rifiutato, poi lei ha fatto un clamoroso autogol"
“Quando gli avvocati di Federico chiedono su quali basi la Ferragni fosse arrivata a quantificare la cifra in questione, lei e il suo avvocato non riescono a dare una risposta concreta, lui rilancia con 5/6mila euro al mese e lei fa un clamoroso autogol”
Le pratiche di divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere lontane da un accordo. Ieri c'è stato il primo incontro fra i due per definire le cifre del mantenimento dei figli, ma secondo alcune indiscrezioni l'influencer avrebbe chiesto 20mila euro e il rapper avrebbe rifiutato.
Divorzio Ferragni - Fedez, accordo saltato, Corona: "Chiava voleva 20mila al mese"
Questa settimana c'è stato il primo incontro tra gli avvocati e i due ex coniugi per il divorzio. Lei si è fatta accompagnare dalla madre Marina Di Guardo, lui dalla sua assistente e dal suo legale.
Durante la riunione però non è stato trovato l'accordo e l'imprenditrice avrebbe anche fatto un clamoroso autogol, come rivelato da Fabrizio Corona. "Loro ieri pomeriggio si sono incontrati nello studio dell’avvocato Missaglia - si legge sul sito Dillinger News - erano presenti Federico con la sua assistente e il suo legale, mentre la Ferragni era accompagnata dalla madre. I rapporti tra Federico e Chiara erano estremamente freddi, tanto che lui non si è neanche salutato con la madre".
"La Ferragni, una volta seduta - si legge ancora - ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese per la scuola fino all’università, le spese mediche dei figli e tutto ciò che è necessario e che la Ferragni è una donna indipendente, che soprattutto ha costruito una carriera proprio sul concetto di emancipazione femminile, che in questo caso però non con la richiesta. Vuole l’indipendenza e l’emancipazione ma al tempo stesso è Federico a doverla mantenere? Oltre a questo, i conti non tornano, perché chiede quella cifra solo ed esclusivamente per il mantenimento dei figli, perché è di questo che si tratta e dovete tenerlo bene a mente. Figli che trascorrono gran parte del tempo con la loro madre, ma che almeno un terzo del mese stanno con il padre, che, ovviamente, quando sta con i figli provvede al loro sostentamento".
"L'autogol di Chiara Ferragni nell'incontro per il divorzio con Fedez"
"Alla fine, gli avvocati di Federico chiedono su quali basi la Ferragni fosse arrivata a quantificare la cifra in questione. Peccato che di fronte a questa richiesta di specifica lei e il suo avvocato non riescano a dare una risposta concreta plausibile - si legge ancora - e attinente alla realtà. A quel punto gli avvocati di Federico propongono una cifra che si aggira tra i 5 e i 6.000 euro al mese. Ma cosa succede? Che lei, sperando di fare bella figura, non accetta la proposta e fa una gaffe clamorosa. Quando gli avvocati le chiedono della sua situazione patrimoniale delle aziende, dopo varie e ripetute insinuazioni della Ferragni sullo stile di vita di Fedez, lei risponde “io ho svariati milioni di euro in banca”. Questa frase ha fatto cadere tutto l’accordo, generando anche confusione nell’avvocato Missaglia, che avrebbe sperato tutto fuorché lei se ne uscisse con una frase del genere".