Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è Martina De Ioannon, padre, ristorante, altezza, ex fidanzato ed età della nuova tronista di Uomini e Donne

Da Temptation Island a Uomini e Donne dopo la rottura con l'ex fidanzato

09 Settembre 2024

Chi è Martina De Ioannon, padre, ristorante, altezza, ex fidanzato ed età della nuova tronista di Uomini e Donne

Martina De Ioannon (fonte Instagram)

Scopriamo chi è Martina De Ioannon, la nuova tronista di Uomini e Donne reduce dalla sua avventura a Temptation Island con l'ormai ex fidanzato Raul Dumitras. Proprio sull'isola delle tentazioni, la giovane ha deciso di porre fine al suo rapporto con il ragazzo e ora è pronta per un nuovo amore anche se, proprio per questo, online in molti la stanno criticando. Conosciamola meglio e vediamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e sul suo lavoro. Lei stessa ha raccontato di lavorare nel ristorante del padre a Roma.

Chi è Martina De Ioannon, padre e lavoro al ristorante

Martina De Ioannon ha 26 anni e vive a Roma. Lavora presso il ristorante di famiglia "Da Dante". Si tratta di un locale della Capitale conosciuto da diversi personaggi noti, dello spettacolo e non. Nelle foto presenti sui social compaiono infatti vip come Mahmoood e Francesco Totti.

La giovane è diventata nota al pubblico di Canale 5 grazie alla partecipazione a Temptation Island dove si è presentata in coppia con Raul Dumitras. I due si sono però lasciati e ora lei è pronta per una nuova avvenuta, è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Martina De Ioannon, chi è l'ex fidanzato Raul Dumitras, la storia e la rottura

La decisione di partecipare a Temptation Island è stata presa da Martina, la quale riteneva Raul "geloso e possessivo". I due erano fidanzati da 10 mesi anche se la 26enne aveva precisato che "già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo". "Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà", aveva aggiunto.

Raul aveva replicato di non ritenere di essere una persona gelosa ma, al contrario, un ragazzo che voleva solo passare più tempo possibile con la fidanzata: "La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare". 

A Temptation Island Martina si è molto avvicinata al tentatore Carlo, col quale fuori dal programma avrebbe poi avuto un flirt. Nell'ultimo falò di confronto ha fatto sapere di non volere più stare con Raul. "Non pensavo che questa esperienza andasse così - ha raccontato poi nella clip di presentazione di Uomini e Donne facendo riferimento alla rottura con l'ex fidanzato -. Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Già però dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello; mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere un qualcosa che non sarebbe stato sincero", ha raccontato Martina De Ioannon nella clip di presentazione di Uomini e Donne.

Martina De Ioannon tronista a Uomini e Donne

"Ho un carattere forte e deciso, ma ho anche le mie debolezze - afferma la 26enne nella clip di presentazione a Uomini e Donne-. Non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se al primo impatto posso sembrare altezzosa; in realtà è perché mi piaccio, perché sono sicura di me e me ne frego del giudizio degli altri". "Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita - aggiunge - che abbia i miei stessi valori. Soprattutto quello della libertà che, per me, è importantissimo. Che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino".

Martina De Ioannon Instagram

Dopo l'esperienza a Temptation Island sono aumentati moltissimo i follower della ragazza su Instagram. Ora ne ha 605 mila e sul suo profilo compaiono soprattutto foto in costume al mare oppure delle sue uscite serali. Non mancano scatti insieme alle altre ragazze che hanno partecipato nella sua stessa edizione di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARTINA (@martideioannon)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x