06 Settembre 2024
Alfonso Signorini (fonte LaPresse)
Scopriamo chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2024-2025. In totale sono 15 e tutti già noti al pubblico anche se l'edizione che partirà è quella NIP. Fanno parte infatti del mondo dello spettacolo con diversi ruoli, da attori ad ex veline a modelli.
Tutto pronto per la 18esima edizione del Grande Fratello. Al timone del reality ritroveremo Alfonso Signorini, reduce dal successo dell'ultima lunghissima edizione del Gf Vip. Accanto a lui nel ruolo di opinionista ritroveremo Cesara Buonamici, volto noto del Tg5.
La famosa porta rossa della casa più spiata d'Italia tornerà aprirsi il 16 settembre 2024 e 15 persone varcheranno la soglia per iniziare una nuova avventura. Il cast è composto da concorrenti Vip e Nip (ossia appartenenti e non appartenti al mondo dello spettacolo), ma in realtà la maggior parte di loro è composta da persone famose. Sui canali ufficiali del programma erano stati annunciati solo cinque nomi, ossia quelli di Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere. Ora il cast è al completo! Ecco tutti i nomi.
Il cast è composto da attori, modelli, influencer, cantanti, sportivi e molto altro. Vediamo subito chi sono i 15 concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2024-2025.
Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo parteciperanno come unico concorrente. Loro sono le tre ragazze di Non è la Rai, che per l'occasione si ritroveranno insieme nella casa più spiata d'Italia.
Non è ancora stata annunciata la data della puntata finale, ma secondo diverse indiscrezioni anche questa edizione non durerà poco. Secondo ultimi rumors peraltro potrebbe esserci un colpo di scena nella prima puntata. Accanto a Cesara Buonamici potrebbe esserci la ex concorrente Beatrice Luzzi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia