27 Agosto 2024
La cantante statunitense Mariah Carey ha dovuto dire addio alla madre e alla sorella, morte nello stesso giorno lo scorso fine settimana. "Ho il cuore spezzato” ha dichiarato in una breve intervista rilasciata a People, nella quale da la notizia della scomparsa delle due persone care. “Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella” ha raccontato al magazine. La madre Patricia aveva 87 anni e la sorella Alison, 63 quando sono morte per cause non ancora rese note. Mariah racconta: “Mi sento fortunata per aver potuto trascorrere l'ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l'amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento così buio”. Al momento non si conoscono le cause delle due morti e non è chiaro quando la Carey abbia visto l'ultima volta la sorella Alison.
La madre Patricia, cantante lirica e vocal coach diplamata alla Juliard, divorziò dal padre di Mariah, Alfred Roy Carey, quando lei aveva 3 anni. I due hanno avuto 3 figli: Alison, Mariah e Morgan. La cantante ha avuto momenti difficili sia con la mamma che con la sorella. Con Alison, in maniera particolare, non aveva rapporti da almeno 30 anni a causa della sua tossicopendenza. Alison, oltre ai problemi con la droga era spesso senzatetto ed era inoltre sieropositiva. Mariah aveva solo 12 anni quando la sorella l'aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia”. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra le morti e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Nel suo libro di memorie - The meaning of Mariah Carey- la star ha raccontato nel dettaglio quel rapporto turbolento. Mariah ha scritto che era “emotivamente e fisicamente più sicuro non avere alcun contatto” sia con Alison che con Morgan. Della mamma racconta “Come molti aspetti della mia vita, il viaggio con mia madre è stato pieno di contraddizioni. Non è mai stato solo bianco e nero, è stato un intero arcobaleno di emozioni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia