21 Agosto 2024
Jennifer Lopez e Ben Affleck, fonte: Facebook, @Solo interessante
Le voci di una crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez circolavano da mesi ed erano sempre più insistenti. Ambienti vicino alla coppia non nascondevano che i due divi vivevano separati da tempo, almeno dallo scorso marzo. A luglio lei era agli Hamptons, lui invece in California. E avevano messo in vendita la loro casa di Los Angeles: un nido d'amore da circa 68 milioni di dollari.
Alla fine la conferma della rottura è arrivata: J-Lo ha presentato richiesta di divorzio in tribunale. La storia d'amore che aveva fatto sognare il mondo si è chiusa nel peggiore dei modi dopo appena due anni. Tanto infatti è durato il matrimonio dei divi.
Ben e Jennifer avevano vissuto un grande amore 20 anni fa. Jennifer Lopez aveva detto che si trattava del “più grande colpo di fulmine della mia vita”.
Avrebbero dovuto sposarsi, ma l'attesissima cerimonia era stata rinviata una manciata di giorni prima e poco dopo la coppia aveva annullato il fidanzamento. Era l'inizio del 2004. J-Lo, tempo dopo, commentò dichiarando che quella rottura era “stata la più grande delusione della mia vita”.
Intervistata da Apple Music, a novembre 2022, la star aveva confessato: “Sinceramente mi sentivo come se stessi per morire, ma ora, 20 anni dopo, ha un lieto fine”.
Dopo aver intrapreso entrambi strade diverse, altri affetti, altri amori, si erano infatti incontrarsi di nuovo e apparivano perdutamente innamorati. Avevano ricominciato a mostrarsi assieme in pubblico nel 2021, dopo che J-Lo aveva interrotto una relazione di 4 anni con la star del baseball Alex Rodriguez.
Il matrimonio si è quindi tenuto nel luglio 2022 e ha fatto sognare i romantici di tutto il mondo. Splendida lei, felicissimo lui.
A quanto pare i motivi della rottura, la cui irrimediabilità è suggellata dal divorzio, non sarebbero pochi ma, da quanto sostengono fonti vicine alla coppia, le divergenze davvero insanabili avrebbero riguardato le modalità per gestire la popolarità. Gli amici di Jennifer Lopez sanno che “lei ama red carpet e riflettori". Chi conosce bene Ben Affleck sa che al contrario "lui detesta riflettori e mondanità”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia