10 Luglio 2024
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon (fonte LaPresse)
"Ilaria D’Amico incinta", lo confermano alcuni amici della coppia dopo giorni di rumors, da quando la conduttrice è stata vista con un pancino sospetto. Gigi Buffon dunque diventerà papà? La coppia ha già un altro figlio di otto anni, Leopoldo Mattia, nato nel 2016.
La conduttrice e l'ex portiere sono insieme dal 2013 e, nonostante ogni tanto si ripresentino voci di crisi, la loro storia proseguirebbe a gonfie vele tanto da voler allargare ulteriormente la famiglia. Prima di incontrarsi, la giornalista ha avuto un figlio da una precedente relazione con l’imprenditore Rocco Attisani, mentre l’ex portiere della Juventus ha avuto due figli con l’ex Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee.
Secondo le ultime indiscrezioni, i due potrebbero dare un fratellino o una sorellina a Leopoldo Mattia. Ilaria D’Amico, 50 anni (51 il 30 agosto) e Buffon, 46 anni, non hanno ancora confermato né smentito. Alcuni amici della coppia, invece, parlando con Diva e Donna, avrebbero lanciato l'indiscrezione affermando a gran voce l'arrivo di un bebè. Il settimanale ha anche pubblicato delle foto che ritrarrebbero la conduttrice con un “pancino sospetto”.
In occasione di questa presunta gravidanza, i due potrebbero anche pensare di sposarsi. Al termine della scorsa estate, Gigi Buffon si era detto pronto al matrimonio con la compagna. Tuttavia per il momento non sarebbe arrivata ancora alcuna proposta. Il fatidico sì sarebbe stato rinviato per gli impegni di Buffon con la Nazionale a Euro 2024. Secondo alcune indiscrezioni, però, l'ex portiere sapeva già del ruolo da dirigente che avrebbe avuto agli Europei quando aveva annunciato di volersi sposare, quindi il rinvio delle nozze sarebbe dovuto ad altro. Comunque non ad una crisi. Per sapere se Ilaria D'Amico è davvero incinta, non resta che aspettare una conferma da parte della coppia o che il pancino sospetto sia ancora più visibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia