27 Giugno 2024
Mara Carfagna e Alessandro Ruben, fonte: imagoeconomica
Mara Carfagna convola a nozze. Matrimonio 'segreto' per l'ex ministra, con l'avvocato Alessandro Ruben. La cerimonia si svolgerà oggi a Sorrento a Villa Zagara, e trattasi di una vera e propria segretezza, visto che la coppia avrebbe dato "ordine" di non lasciar trapelare nulla. I due stanno insieme dal 2013 e nel 2020 hanno avuto una bimba di nome Vittoria: "È una meraviglia e un dono", aveva detto l'ex forzista il giorno dopo il parto. Riguardo un nuovo matrimoni dopo quello avuto con Marco Mezzaroma, aveva raccontato nel 2019: "Ne parliamo, lui ha chiuso il suo matrimonio legalmente da poco e ci sono state anche vicende burocratiche da sistemare".
Il matrimonio segreto tra Mara Carfagna e Alessandro Ruben si svolgerà a Villa Zagara, nella costa sorrentina. La 48enne avrebbe tassativamente vietato agli invitati di parlare di queste nozze top secret. Lo si evince anche dal fatto che l'indiscrezione è trapelata praticamente a poche di distanza dalla cerimonia.
Mara Carfagna e Alessandro Ruben stanno insieme da 11 anni. Dal loro amore è nata nel 2020 la piccola Vittoria, che li accompagnerà all'altare. Lui, avvocato e politico di centrodestra 57enne, è stato deputato nel quinquennio 2008-2013, eletto tra le file del Popolo della Libertà. Durante la sua militanza è stato considerato il braccio destra dell'ex leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini. Nel 2008 ha avuto un ruolo decisivo in merito all’incontro tra quest'ultimo e l’allora vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden. All’epoca fece incontrare Gianfranco Fini anche con il neosegretario di Stato americano John Kerry.
Per l'ex ministra, ora in Azione, diventare mamma a 44 anni è stato il coronamento di un sogno, così come lo è questo secondo matrimonio. Il primo fu celebrato il 25 giugno 2011 con il costruttore romano Marco Mezzaroma: in quell'occasione era stato Silvio Berlusconi a fare da testimone alla sposa. Il 14 marzo 2013, l'ex ministra spiegò che era finita.
Per le nozze è stata scelta la cornice di Villa Zagara, a Sorrento. "Un'oasi di lusso, simbolo di eleganza e stile. È amata per l'ambiente esclusivo e la sua privacy", come viene riportato sul sito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia