Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sondaggi Isola dei Famosi, chi esce tra Khadi, Edoardo, Artur, Matilde e Linda

Un concorrente sarà eliminato dall'Isola dei Famosi

28 Maggio 2024

Vladimir Luxuria torna questa sera con la seconda puntata del reality che sarà registratadel

Vladimir Luxuria, fonte: imagoeconomica

Nuovi sondaggi sul televoto dell'Isola dei Famosi che vede in sfida ben cinque concorrenti. Chi esce nella prossima puntata? Il meno votato sarà eliminato definitivamente dal gioco e farà il suo ritorno in Italia.

Sondaggi Isola dei Famosi, i nominati

Quando sono andati in nomination, i cinque concorrenti ridacchiavano, ma Vladimir Luxuria ha detto: "Siamo davvero sicuri di esser così contenti di essere nominati?". Il meno votato, infatti, sarà eliminato dal gioco. La prima naufraga a finire al televoto è stata Karina dopo una catena di salvataggio. La seconda è stata Matilde Brandi con lo stesso meccanismo. Linda Morselli e Artur Dainese sono stati nominati dal gruppo tramite le nomination palesi e quelle segrete. Edoardo Stoppa è stato scelto dalla nuova leader, Khady Gueye. Lei ha detto di voler mandare al televoto chi non era mai stato in nomination.

Ma chi esce dall'Isola dei Famosi fra loro? Grazie ai sondaggi possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico e, stando alle percentuali, non ci sarebbero dubbi.

Sondaggi Isola dei Famosi, chi esce al televoto

Anche per questo televoto che Vladimir Luxuria chiuderà in diretta tv nella prossima puntata, ci sono i sondaggi sull'eliminato. Stando alle percentuali, Edoardo e Artur possono stare tranquilli. Non rischierebbe l'eliminazione nemmeno Matilde. Il possibile eliminato potrebbe invece essere fra le due naufraghe Karina Sapsai e Linda Morselli. Dopo Dario Cassini, sarà quasi certamente un’altra new entry ad abbandonare l’Honduras.

Le nomination

La prima a fare la nomination è stata Alvina, che ha mandato al televoto Linda. Stoppa ha fatto il nome di Artur in quanto crede che, anche questa volta, non sia stato onesto nei confronti dei suoi compagni e del pubblico: “Deve dire le cose come stanno, non si può nascondere dietro un dito”. Anche Samuel ha nominato su Artur: “Non ho nulla da condividere con lui”.

Linda avrebbe voluto mandare al televoto Aras per ricambiare la nomination ricevuta, ma non potendo fare il suo nome ha deciso di mandare al televoto Artur. Quest’ultimo ha ricambiato nominando Linda: “Si deve ancora ambientare un po'”.

Matilde ha scelto Artur in quanto crede che, anche questa volta, lui non sia stato sincero. “La sappiamo tutti la verità”, ha detto la showgirl spiegando che nel furto del cibo ci sarebbe anche lo zampino del modello. Edoardo ha nominato Artur per lo stesso motivo: “Non mi fido”.

Karina ha fatto il dome di Samuel: “Samuel è l’unica persona con cui ho comunicato meno, è troppo solitario”.

Poi è stata la volta delle nomination palesi. Artur ha nominato Samuel: “Noi non siamo né amici né nemici, ma va bene così”. Edoardo ha fatto il nome di Linda. Pur essendo dispiaciuta, Linda ha ricambiato dando il voto ad Edoardo. Samuel, invece, così come Matilde, ha mandato in nomination Linda in quanto ultima arrivata: “Trovo corretto che vada avanti chi ha vissuto questo percorso dall’inizio”. Alvina ha mandato al televoto Artur.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x