Anticipazioni Da vicino nessuno è normale seconda puntata, chi sono gli ospiti di Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan torna in prima serata su Rai2 con “Da vicino nessuno è normale” il 27 maggio 2024 alle ore 21.20
Alessandro Cattelan torna in prima serata su Rai2 con “Da vicino nessuno è normale”, ecco chi sono gli ospiti della seconda puntata! Tra loro anche Angelina Mango e Cecilia Rodriguez.
Anticipazioni Da vicino nessuno è normale seconda puntata
Sono tre gli appuntamento in totale del nuovo programma di Alessandro Cattelan. Il primo è andato in onda il 20 maggio, il secondo andrà in onda lunedì 27 maggio, il terzo è previsto per il 3 giugno. Ogni puntata va in onda a partire dalle ore 21.20 su Rai2.
Da vicino nessuno è normale, ospiti di Alessandro Cattelan nella seconda puntata
“Da vicino nessuno è normale”, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, è un inedito people show che approfondirà le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente.
Lunedì 27 maggio, in occasione della seconda puntata, saranno presenti: Fabio ed Eleonora Caressa, Elettra Lamborghini, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Tanti i meccanismi e i mezzi che userà durante ciascuna serata: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.
Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Stefania Andreoli, Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi e Matto Varini.
Filo conduttore e obiettivo di “Da vicino nessuno è normale” è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.
Gli ascolti tv della prima puntata non hanno entusiasmato. Ma proprio nella serata del primo appuntamento con Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan c'è stato il debutto di altri programmi. Su Canale 5 è infatti andata in onda la prima puntata di Io canto family, condotto da Michelle Hunziker. Su Rai1 ha debuttato, invece, la nuova miniserie con Stefano Accorsi.