17 Maggio 2024
Giulia Berdini (foto Instagram)
Giulia Berdini è la giovanissima moglie di Franco Di Mare. I due si erano sposati il 15 maggio 2024, due giorni prima che il giornalista della Rai morisse. Di Mare infatti è venuto a mancare il 17 maggio 2024, due settimane dopo aver rivelato, nella sua ultima apparizione televisiva, di avere un gravissimo tumore non curabile.
Classe 1991, Giulia Berdini è diventata la moglie di Franco Di Mare dopo otto anni di fidanzamento. Lei aveva 25 anni quando si erano conosciuti al bar della Rai, lui ne aveva 60. Nel momento del matrimonio, avvenuto il 15 maggio 2024, invece lei ne aveva 33 e lui 68.
I due si erano incontrati quando lei era responsabile del catering del bar interno della sede Rai di Saxa Rubra. Nel corso di un'intervista, Di Mare l'aveva definita come “la donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io”.
La loro storia sta facendo il giro del web. Giulia Berdini e Franco Di Mare si sono sposati solo due giorni prima della morte di lui, dopo ben otto anni di fidanzamento. Lui aveva sempre parlato bene di lei e si era mostrato molto innamorato.
Il giornalista aveva annunciato il 28 aprile 2024 di essere affetto da un mesotelioma, un turbo-cancro molto grave, non curabile. Dopo la scoperta della malattia era peraltro entrato in contrasto con la Rai, accusando l'azienda di averlo ignorato dopo la rivelazione del tumore. Secondo il conduttore, il cancro sarebbe dovuto all'amianto respirato quando era inviato di guerra. Proprio tre giorni fa è morto un collega del giornalista per lo stesso tumore. Tuttavia, alla luce degli ultimi studi da cui è emerso che il vaccino Covid causa turbo-cancro e acutizzazione di malattie pregresse, moltissimi utenti sul web hanno effettuato ricerche per capire se il tumore e la morte di Franco Di Mare potessero essere correlati alla vaccinazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia