Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez, arriva la ballata con bistecca in bocca dopo l'affronto di Pietro Fanelli, "Nano, piccolo uomo": la due giorni horribilis del rapper

Non c'è pace per il rapper sempre a caccia di polemiche, molto attivo nella vita mondana, non perde occasione per mettersi in mostra con gesti di indubbio gusto come l'ultimo andato in scena ieri sera in un locale milanese: ballata a luci rosse con piatto e bistecca. Qualche ora prima gli auguri di compleanno all'amica Donatella Versace, tra Stories e post

03 Maggio 2024

Fedez mentre addenta una bistecca su una pista da ballo

Fonte: profilo Instagram @fedez

Non sei Fedez se non stai al centro dell'attenzione, qualunque essa sia, e nel caso del rapper di Buccinasco quasi sempre a causa di avvenimenti poco edificanti. Così, dopo gli insulti che si è beccato dell'ex naufrago Pietro Fanelli ("Nano burattino e piccolo uomo"), il cantante ha pensato bene di coprirsi di ridicolo durante una festa in un locale milanese. Dopo le sviolinate all'amica Donatella Versace per il  suo 69esimo compleanno, Fedez si è diretto ad una festa in un ristorante di Milano, senza specificare l'evento.

Fedez, arriva la ballata con bistecca in bocca dopo gli improperi subiti: la due giorni horribilis del rapper

Il cantante si è presentato al locale con un outfit completamente nero e si è lasciato immortalare con due amici e collaboratori, sotto alla foto ha scritto: "Non fo*** con il mio squad". Dalle sue Stories risulta un video in cui è al centro della pista da ballo di una stanza, non meglio identificata, con luci rosse e musica ad alto volume. Fedez viene ripreso con un piatto della carne in una mano e nell'altra una specie di costata, che lui stesso stringe strappando la polpa con i denti. Questa ultima immagine mentre mangia in mezzo alla pista, gli ha fatto pensare e, poi accompagnare, la storia con la descrizione: "Delicatissimo". Voleva se volva essere una goliardia dovrà ritentare. 

Fedez e gli auguri speciali per il compleanno di Donatella Versace: "Sempre al tuo fianco"

L’amicizia tra i due è cosa nota e non è la prima volta che circolano sui social delle loro foto assieme, scattate in diverse occasioni. Come quelle che riguardano le sfilate della Versace in cui Fedez, anche in questo periodo delicato per via della separazione in atto con Chiara Ferragni,  è voluto essere presente, per esempio in occasione della Milano Fashion Week. Un dettaglio che racchiude perfettamente il legame che unisce la stilista ed il cantante. Una foto in particolare ha attirato l'attenzione: loro due, uno accanto all'altra, con parole che valgono più di mille auguri:" Sempre al tuo fianco così come tu lo sei stata con me" ha scritto Fedez tra Stories. In un’altra ha condiviso una loro foto insieme a Gigi Hadid, ironizzando: "Auguri amore mio! Ovviamente sto parlando di Donatella Versace". La carrellata prosegue poi con alcune immagini di Fedez con i figli e la stilista calabrese. In una si vede Leone indossare un outfit by Versace creato dalla stilista in occasione della partecipazione del papà al festival di Sanremo del 2021. Per quella circostanza Donatella Versace realizzò un look matchy matchy per padre e figli. Poi c'è un secondo scatto in cui la Versace è con Vittoria. Anche lei con abiti del brand.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x