Chiara Ferragni, ritorno sui social con spacco vertiginoso a Venezia, boom di critiche: "E' iniziata la guerra? Sto meglio io di te"

Dopo settimane di assenza l'imprenditrice digitale riappare sui social da Venezia, dove sta partecipando alla mostra Musei delle Lacrime, la foto la ritrae in un elegante abito nero con un vistosissimo spacco che non è passato inosservato scatenando feroci critiche

All'improvviso, riappare. Dopo settimane di silenzi, soprattutto social, da sempre sui terreno di caccia. Chiara Ferragni decide di farlo da Venezia dove si trova in questi giorni. Contrariamente al suo ex marito che i profili non li ha abbandonati neanche per un istante, postando tuto ciò che c'era da postare. Nuova casa, nuova auto, vacanze, viaggi di lavoro. La Ferragni ha invece preferito tenere il basso profilo (è proprio i caso di dirlo), decidendo di affrontare questo brutto periodo nella riservatezza più totale. Fino a ieri quando si è materializzata da Venezia sfoggiando abiti molto sensuali. 

Chiara Ferragni ritorno sui social con spacco vertiginoso, ed è subito polemica

Nella città lagunare la Chiara Ferragni non è in vacanza, si trova per partecipare alla mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli, e da Venezia ha deciso che era arrivato il tempo di ritornare attivamente sui suoi canali social. Ha deciso anche che la lunga attesa andava ripagata con con scatto particolare: e difatti le foto la ritraggono più sensuale che mai, mentre indossa un abito nero aderente dallo spacco vertiginoso. Una entrata a "gamba tesa" che non ha lasciato indifferenti gli utenti, soprattutto quelli più critici che hanno malignamente ribattezzato il capo indossato come "l’abito della vendetta", sottolineando la "chiara" volontà di Chiara di mostrarsi più bella e sexy come sgarbo principalmente a Fedez, che proprio in questi giorni è stato paparazzato felice e sorridente a Los Angeles in compagnia della tiktoker Giulia Ottorini. Mentre altri ci vedono un richiamo a Lady D e al "Revenge Dress" che indossò tempo fa. Eppure il web pare non aver per nulla apprezzato.

Chiara Ferragni torna social, ma piovono critiche dal web

Con oltre 600mila like e 7mila commenti era inevitabile che il ritorno social dell'infuencer non attirasse anche delle pesanti critiche, la sorpresa sta nel fatto che sono di più i giudizi negativi, accusata di aver finto di soffrire per quanto accaduto con Fedez, o di fingere proprio ora una falsa felicità per competere proprio con lui.

"È iniziata la guerra ‘sto meglio io di te?’", ha chiesto una fan all'interno del post. Scorrendo il tenore non cambia: "Ma non stava soffrendo? Ah, i soldi", "Sentivamo la mancanza dei sorrisi fake", "Credo non sia corretto far finta di non essere nel marasma e far finta che vada tutto bene. Non sei più Chiara", "Stanno recitando", "Fare finta di nulla non significa che non sia successo, ladra!", e giù duro con altri commenti negativi. Non manca il risvolto della medaglia fatto di qualche commento positivo in cui si sottolinea la sua bellezza e il meraviglioso vestito.