Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto? L'ex madre Natura: "Nulla di vero, valutiamo vie legali"
La conduttrice e modella smentisce categoricamente qualsiasi tipo di relazione con il rapper milanese e si dice pronta ad agire per vie legali dopo le voci sempre più insistenti di questi giorni
Mentre Fedez è impegnato nel trasloco della sua nuova enorme casa (400mq in centro a Milano) che ha iniziato a mostrare su Instagram, e la quasi ex moglie Chiara Ferragni si gode il sole di Dubai con figli e famiglia confermando sempre più la distanza che c'è tra i due, alle loro spalle impazza il gossip. E che gossip. Le ultime voci vedrebbero Fedez aver tradito la Ferragni con Paola Di Benedetto attrice, modella ma soprattutto ex madre Natura di "Ciao Darwin", il programma di Paolo Bonolis. Ma sono bastati pochi giorni per arrivare alla secca smentita.
La smentita di Paola Di Benedetto: "Nulla di vero, valuto azioni legali"
Il pettegolezzo stava circolando da giorni, inizialmente ignorata dai diretti interessati. Fino ad oggi, giorno in cui la modella milanese ha deciso di intervenire per mettere un freno a queste ridde di voci. Lo fa dalle pagine di Chi ed i toni non sono affatto concilianti, tanto da minacciate via legali: "È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali", riporta il magazine. Era nato tutto da uno strana azione social di Chiara Ferragni e delle sue sorelle, Francesca e Valentina: le sorelle Ferragni, un tempo molto vicine alla Di Benedetto, hanno smesso di seguire la 29enne di Vicenza su Instagram senza un motivo particolare. Questo gesto era stato sufficiente per far scatenare il gossip, ma dopo la smentita dell'ex madre Natura è del tutto evidente che i motivi di questa cancellazione sarebbero da ricercare altrove.