22 Marzo 2024
Fonte: lapresse.it
Uomini e Donne si prende un turno di riposo, ma non è una "punizione", il dating show pomeridiano di Maria De Filippi rimane uno dei più seguiti relativamente alla fascia oraria in cui va in onda, con numeri sempre in crescendo. Si tratta, piuttosto, di una scelta strategica della conduttrice impegnata con l'inizio del Serale di Amici. I fans di Uomini e Donne possono stare tranquilli, da lunedì la programmazione riprende con la sua classica collocazione anche perché, come per il talent, anche qui si è entrati in una fase cruciale della stagione con i protagonisti chiamati a fare delle scelte definitive. Un momento di grande richiamo per il pubblico generalista che segue il programma.
Il cambio di programmi per oggi, venerdì 22 marzo, è stato comunicato da Mediaset durante la puntata di Uomini e Donne di ieri, con un testo scorrevole apparso più volte nel corso del programma. Se oggi non si vedrà lo show delle coppia non è così per Maria De Filippi la quale, sempre nella fascia oraria a lei concessa, presenta una puntata speciale di Amici. Il talent show si avvia ad inaugurare la stagione del serale per questa stagione ed in previsione di ciò la produzione ha pensato a questo doppio appuntamento che avrà inizio alle 14:45 per terminare alle 16:05. Tutto questo si è reso necessario in quanto ogni anno sono previsti nuovi funzionamenti e nuove organizzazioni delle sfida tra gli allievi, oltre che del procedimento per quanto riguarda le eliminazioni dalla gara. Lo speciale di oggi farà quindi da apripista alla prima puntata del serale di Amici, così da permettere ai telespettatori di arrivare preparati all'appuntamento.
Tutto questo nel mentre la situazione a Uomini e Donne comincia a delinearsi. Brando, che per adesso vediamo ancora sul trono, aveva preparato una scelta che ha poi dovuto rimandare. L'attuale tronista, non aveva gradito affatto l’atteggiamento delle sue due corteggiatrici Raffaella e Beatriz. Nonostante ciò sembra che la scelta possa ricadere su Raffaella, anche se nulla è ancora stato deciso. Anche perché il suo successore al trono, Daniele, ha manifestato interessi verso Beatriz, la quale ha preferito mollare tutto lasciando il programma e tutti di sasso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia