20 Marzo 2024
Fonte: profilo Instagram @dustin_tay
Ci siamo, Dustin è quindi il primo ballerino ad aver ottenuto il banco in questa 23esima edizione di Amici. Nonostante parli poco l'italiano è riuscito a convincere tutti i professori della Scuola di talenti più famosa d'Italia, tutti tranne Raimondo Todaro. Nonostante gli abbia riconosciuto la bravura lo ritiene poco espressivo. Ricordiamo che a parte qualche eccezione, infatti, il ballerino è sempre stato sul podio della classifica.
E' arrivato sin dall’Australia per mettersi in gioco e mostrare a tutti il suo talento. Dustin Taylor è certamente uno dei ballerini più discussi della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi che grazie al suo fisico statuario, i suoi movimenti sul palco ha conquistato proprio tutte. Nato in Australia nel 2002, va quindi per i 22 anni e prima di sbarcare in Italia per rincorrere il sogno di ballare viveva nel Paese dei canguri con i genitori, due fratelli maggiori e la sorella gemella Page. Dustin ha mosso i primi passi nel mondo della danza nel 2018, partecipando alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth. Successivamente ha collaborato con Mitch Rooney e Danny Vall, esibendosi nello spettacolo del cantante, cantautore e attivista politico australiano Mitch Tambo nel 2020. L'anno seguente ha fatto parte del corpo di ballo di TodRick Hall e ha lavorato accanto alla drag queen Courtney Act. Studente in Economia, si è dipinta come una persona ambiziosa, ma allo stesso tempo goffa e ingenua. Per lui la danza è tutto: “Danzare per me significa respirare”. La sua passione è nata quando era piccolissimo anche senza che prima ci siano stati studi di danza classica. Ad Amici è ballerino della maestra Alessandra Celentano, impegnandosi molto affinché la sua passione per la danza si possa trasformare nel suo lavoro, iniziando col raggiungere la sua amica Isobel nelle vesti di professionista nello stesso talent show, magari il prossimo anno.
Per quanto riguarda la sua sfera privata non si hanno informazioni. Il ballerino australiano è molto geloso della sua privacy e tende ad essere abbastanza riservato. Al momento sembrerebbe essere libero, quindi nessuna relazione al momento lo lega ad un'altra persona, nonostante con la sua bellezza sia riuscito a conquistare tutto il pubblico, nessuna esclusa. Una delle poche certezze è la sua vicinanza alla comunità LGBTQI+ che da sempre sostiene.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia