19 Marzo 2024
Fedez (fonte foto LaPresse)
Nell'attesa di fare "tredici", Fedez si becca l'immancabile ed ennesimo Tapiro d'oro (il dodicesimo della sua vasta collezione). A consegnarlo, nella puntata di Striscia la notizia di lunedì 18 marzo, come sempre il padrone di casa Valerio Staffelli. Il gancio che ha dato il là all'ambito "premio", l'annuncio dello stop del podcast Muschio Selvaggio. Inevitabilmente il discorso scivola anche sulla rottura con Chiara Ferragni con l'inviato che ne approfitta per chiedere al rapper milanese un chiarimento sul "pettegolezzo" lanciato da un'influencer che sostiene di averlo visto baciare un'altra donna a Parigi. "Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell'influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?", ha risposto Fedez.
La rottura del legame lavorativo e personale con Luis Sal, alla base della decisione di chiudere "Muschio Selvaggio". Per dare l'annuncio agli ascoltatori ha scelto l'ironia, intitolando una delle ultime puntate "La mamma e l'avvocato", riprendendo la famosa frase con cui l'allora amico lo sbeffeggiò pubblicamente. A tal proposito, quando Staffelli chiede a Fedez se la colpa sia del suo ex socio, lui risponde: "Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo".
Nonostante sia passata qualche settimana non accenna a spegnersi l'onda "gossipara" della sua separazione con Chiara Ferragni, sulle dichiarazioni dell'imprenditrice sulle responsabilità della crisi. A dare fiato al chiacchiericcio anche la decisione di lui di togliere dalla foto social proprio la Ferragni. A proposito delle voci "maligne" e insistenti, secondo cui la rottura con la moglie sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende, Fedez afferma: "Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango".
Il temuto ( e sicuramente atteso) Tapiro d’oro arriva nella mani di Fedez una settimana dopo essere stato consegnato anche a Chiara Ferragni. In quella circostanza l’influencer era apparsa molto tesa di fronte a Valerio Staffelli. Pur cercando di fare ricorso al rispetto della loro privacy ha continuato a negare che il tutto sia solo strategia di comunicazione: "Mi piacerebbe lo fosse, ha confessato alle telecamere di Striscia, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia