Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, due eliminati, terzo finalista e nuove nomination
Due eliminazioni, tre concorrenti finiti al televoto e tanti chiarimenti, è successo di tutto nella casa del GF durante la puntata di lunedì 18 marzo 2024
Scopriamo chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 18 marzo 2024: sveliamo subito che ci sono state ben due eliminazioni ed è stato eletto il terzo finalista dopo Beatrice Luzzi e Simona Tagli.
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello
Puntata del Grande Fratello abbastanza movimentata quella andata in onda ieri sere, 18 marzo 2024, come sempre tra casa e studio. Tanti gli avvenimenti durante la diretta condotta come sempre da Alfonso Signorini. Si va dalle emozioni con sorpresa per Giuseppe ai confronti e chiarimenti tra Mirko e Perla, in particolare. Mentre lo stesso Giuseppe e Beatrice sono stati costretti ad intervenire per smentire il presunto bacio tra i due che tanto ha fatto discutere.
La serata è stata oggetto anche di una doppia eliminazione, la prima con il primo televoto e la seconda con il cosiddetto televoto flash. Signorini e Cesara Buonamici hanno poi annunciato il terzo finalista, prima di svelare i nomi dei concorrenti finiti in nomination, e quindi a rischio eliminazione proprio ad un passo dal traguardo. La prima a uscire, ieri sera, con il televoto classico è stata Anita Olivieri, battuta da Sergio D'Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. Il suo indice di gradimento si è infatti fermato al 20%, registrando la percentuale di voto più bassa. La nomination è stata vinta da Greta con il 31% dei voti, seguita da Sergio (25%) e Simona (24%).
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello, due eliminati e terzo finalista
Poi si è proceduto al televoto flash che ha visto la sconfitta di Paolo Masella, in sfida contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. In conseguenza di ciò Masella ha dovuto abbandonare lo show, mentre per Massimiliano si aprono le porte delle finale prevista lunedì 25 marzo 2024. A fargli compagnia, per il momento, ci sono Rosi Chin, già qualificata, e Beatrice Luzzi annunciata ieri sera. Naturalmente non potevano mancare nuove nomination. Perla e Alessio hanno votato Federico, mentre lui, assieme a Simona e Giuseppe, ha votato Alessio. Greta, invece, decide di mandare al televoto Simona. Beatrice e Massimiliano, invece, scelgono Alessio. I tre nuovi concorrenti in nomination, quindi, sono Alessio, Federico e Simona: uno di loro rischia di essere eliminato nella puntata di giovedì prossimo.
Le certezze di Perla, il richiamo di Signorini e le sorprese per Giuseppe Garibaldi
La serata ha però riservato anche altri momenti più leggeri, come il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Signorini ha fatto vedere delle foto apparse su Chi, dove si vede lo stesso Mirko insieme all'ex velina di Striscia la notizia Shaila Gatta. Tutto ciò non ha scalfito le certezze di Perla, che continua a ritenerlo l'uomo della sua vita e si fida ciecamente di lui. Mentre Mirko confessa di aspettare solo lei fuori dalla Casa. Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi smentiscono, un loro presunto bacio: si è trattato solo di abbracci e baci sulla guancia, niente di più compromettente. Poi un richiamo con cartellino giallo per Alessio Falsone: Alfonso Signorini lo ha messo in guardia in merito al comportamento aggressivo avuto con Federico Massaro augurandosi che non accada più. “La tua reazione è stata eccessiva, hai avuto un atteggiamento troppo rissoso. Su questo atteggiamento ti avevo già ripreso in passato. Vorrei capire perché”. Immediate le scuse del concorrente..
Giuseppe, infine, ha ricevuto una sorpresa: ha incontrato il fratello Antonio, la cognata e le due nipotine. Tra l'altro il concorrente in diretta ha raccontato anche di avere avuto un flirt con una professoressa della scuola dove lui era collaboratore scolastico.