Fedez, la storia Instagram che cita una sua canzone: “Rivoglio indietro la mia vita”, riferimento a Chiara Ferragni?

Sui social si ipotizza un riferimento a Chiara Ferragni e la cosa non è del tutto esclusa. Lei da Fazio: "Ci sentiamo ancora, siamo adulti"

Fedez ha pubblicato una storia Instagram che cita una sua canzone, con un possibile (probabile?) riferimento a Chiara Ferragni. Questo il messaggio che ha pubblicato il rapper sui social: "Finisce sempre bene altrimenti non è finita, me l'hanno sempre detto ma io non ci credo mica e per quanto il tempo può rimarginare una ferita io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita". La canzone è "Sembra semplice" con J-Ax.

Fedez, la storia Instagram che cita una sua canzone: “Rivoglio indietro la mia vita”, riferimento a Chiara Ferragni?

"Rivoglio indietro la mia vita". Questa la frase "incriminata" che ha fatto sussultare coloro che hanno visto la storia Instagram di Fedez. Sui social si ipotizza un riferimento a Chiara Ferragni e la cosa non è del tutto esclusa, oltre ad essere probabilmente ricambiata. Domenica scorsa l'imprenditrice digitale è stata ospite da Fazio a Che tempo che fa sul Nove, non chiudendo per niente la porta ad un possibile ritorno insieme dei due, dopo la separazione. "Questa crisi è più forte", ha spiegato, confermando le voci sulla rottura. 

"Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all'altro non ci si sente più. E' un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato ma questa è una crisi un po' più forte. Adesso la priorità per entrambi sono i figli". Ha detto la Ferragni. Una palese porta aperta ad un ritorno insieme. Adesso anche il cantante sui social lancia un messaggio sibillino, che potrebbe assomigliare al prologo di un clamoroso passo indietro. I microfono di pomeriggio 5 lo hanno intercettato per saperne ancora di più sulla sua vita privata, ma lui non si è sbottonato.

Fedez negli ultimi giorni si è fatto vedere a Rozzano, dove ha fatto ritorno con i figli Leone e Vittoria, ed è stato invitato dalla Polizia postale di Milano alla chiusura della mostra "Supereroi" alla Fabbrica del vapore a Milano, dove ha lanciato un messaggio affinché si faccia qualcosa contro l'hate speech sui social.