04 Marzo 2024
Non poteva mancare l'ironia di Fiorello sull'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa di domenica 3 marzo 2024. Lo showman ha fatto notare, come altri milioni di telespettatori sui social, che l'influencer non ha rivelato nulla di che. A Viva Rai2! ha rivelato che "non avendo detto la Ferragni nulla", non sapevano che cosa inventarsi per far ridere: "Abbiamo cercato qualcosa da dire ma francamente non ha detto nulla, niente. Incommentabile".
L'intervista della Ferragni, secondo moltissimi telespettatori, è stata studiata a tavolino per "ripulire la faccia all'influencer" e per farla "passare da vittima". L'imprenditrice digitale ha iniziato parlando dell'ondata di odio che l'avrebbe travolta una volta scoppiato il pandoro gate. Ha poi detto che molte persone hanno frainteso e proprio su questo punto sono arrivati i commenti più seccati degli utenti. In molti ritengono che l'influencer, anziché fare mea culpa, abbia gettato la colpa sui suoi follower, rei di aver pensato che il ricavato del pandoro Balocco griffato Ferragni sarebbe andato in parte i beneficenza. "Evidente se le persone hanno frainteso, è perché le cose dovevano essere dette in modo migliore", ha commentato la Ferragni. Questa frase ha dato spunto a Fiorello per un simpaticissimo siparietto a Viva Rai 2.
"Francamente non è successo nulla... cioè niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire?", ha scherzato Rosario durante la diretta, aggiungendo: "Lei è arrivata 'Come va?', 'Sì, tutto bene' poi 'Sì, un po’ dispiaciuta...', 'Vabbè, avete capito male' ... ma chi, noi, loro? E io aspettavo, aspettavo...".
Fiorello ha punzecchiato l'influencer, sottolineando come la sua intervista da Fazio sia stata tanto attesa quanto deludente per contenuti e risposte sia sul caso Balocco sia sulla crisi coniugale con Fedez. "Manco la crisi con Fedez ha confermato!", ha ironizzato Fiorello, proseguendo: "Ha detto: 'Forse ci sentiremo...'. Ma no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare...La D'Urso ha fatto di più!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia