10 Febbraio 2024
Daniel Lee è il fidanzato di Roberto Bolle, i due non hanno mai rivelato la loro storia d'amore, ma sono stati spesso paparazzati insieme in atteggiamenti inequivocabili. Sono entrambi due uomini riservati e molto appassionati del proprio lavoro. Bolle è un apprezzatissimo danzatore classico, Lee è il direttore artistico di un noto marchio di moda.
A rendere nota la loro storia non sono stati i due diretti interessati, bensì i giornali. Nel corso delle ultime tre estati, infatti, i paparazzi li hanno beccati più volte insieme, soprattutto in vacanza. Daniel Lee è nato nel 1986 a Bradford e da settembre 2022 è il direttore creativo della casa di moda di lusso Burberry. Lui è stilista e designer e come Roberto Bolle ama l'eleganza e lo stile.
Lui ha fatto breccia nel cuore del ballerino circa tre anni fa, quando Bolle aveva chiuso la storia d'amore con Antonio Spagnolo.
Classe 1986, Lee è stato dal 2018 al 2021 direttore creativo di Bottega Veneta. Proprio in questo periodo ha disegnato la Pouch bag, divenuta in poco tempo la borsa più venduta nella storia del marchio. Dal 2022 è il direttore creativo della casa di moda Burberry. Vogue lo ha definito "il radical tranquillo della moda internazionale". Daniel ha vinto quattro Fashion Awards nel 2019.
Nel corso della sua carriera in qualità di stilista e designer ha lavorato anche per altre case di moda molto note, come Balenciaga e Celine. Esattamente come il fidanzato Roberto Bolle, Daniel Lee è molto riservato e non ha propri profili social.
La storia d'amore tra il ballerino e lo stilista dura da circa tre anni ed è stata sempre tenuta lontano dai riflettori. Sarebbe iniziata nel 2020, quando i due sono stati paparazzati per la prima volta insieme. Da circa tre estati trascorrono le vacanze tra Capri e Taormina. Spesso sono stati avvistati a bordo di uno yatch in compagnia di amici.
Le ultime foto che li ritraggono insieme risalgono allo scorso settembre, quando furono pizzicati durante uno scambio di baci e abbracci su una barca, al largo di Capri.
Entrambi sono molto impegnati con il proprio lavoro e, secondo i racconti dei settimanali, l'estate sarebbe l'unico momento dell'anno nel quale Roberto Bolle e Daniel Lee riescono a trascorrere il maggior tempo insieme. Per il resto si spostano continuamente tra Londra e Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia