Sanremo 2024, "Annalisa è incinta, ecco perché non ha fatto le scale", lei: "Non sono scesa perché un anno fa sono caduta"

Annalisa incinta? Ecco cosa si nasconde dietro la sua entrata in scena "misteriosa"

A Sanremo 2024 va in scena un possibile retroscena su Annalisa. È incinta? I rumors si susseguono, merito o colpa di un indizio che ha lanciato lei stessa nella prima serata della 74esima edizione del festival. La cantante savonese, che ha presentato la sua "Sinceramente", durante la sua entrata in scena per esibirsi, non ha fatto le scale. Un gesto consueto che accompagna gli artisti, da sempre. Anche se c'è chi sceglie liberamente di non farle visto che la "figuraccia" è dietro l'angolo. Retroscena e rumors si accompagnano in queste ore, ma Annalisa, sarà veramente incinta?

Sanremo 2024, "Annalisa è incinta, ecco perché non ha fatto le scale"

Annalisa non è incinta. Lei stessa ha spiegato il motivo del perché non abbia fatto le scale di Sanremo. "Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente! Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice".

L'artista dunque non è in dolce attesa al contrario di quanto si dice e scrive in queste ore, soprattutto sui social. Il chiacchiericcio era nato per via della scelta "inconsueta" della cantante di "Mon Amour" di non scendere le scale del famoso teatro dopo che il conduttore ha fatto il suo nome. Nessun mistero. Come spiegato dalla diretta interessata, quando sarà il momento sarà lei a dirlo.

Annalisa, il matrimonio ad Assisi l'estate scorsa: il marito è Francesco Muglia 

Annalisa si è sposata lo scorso 29 giugno del 2023 ad Assisi con Francesco Muglia direttore marketing della Costa Crociere. Un matrimonio privato al quale ne è seguito un altro, in Liguria, nel borgo di Tellaro, sulla spiaggia dell'Eco del Mare Night &Day Beach Club, che affaccia sul Golfo dei Poeti. Annalisa nel fatidico giorno è stata accompagnata da amici e famigliari. Lei in abito bianco, lui in camicia bianca e completo blu sportivo.