X Factor, giudici in lite continua, Fedez: “Morgan violento con le lavoratrici di Sky”, la replica: “Lui è malato e ha paura di morire”

Non c’è pace dopo le parole scatenate da Fedez e Morgan in cui i due si accusano a vicenda. Il rapper si è sfogato a ‘Striscia la notizia’ dopo il tapiro ricevuto

Da martedì 21 novembre, Morgan non fa più parte della giuria di X Factor. Durante il quarto Live del talent è successo di tutto e di più, cosa che ha spinto Sky e Fremantle a optare per la sua rimozione. L’azienda, con una nota stampa, ha spiegato le ragioni della scelta, riferendo di aver ritenuto incompatibili e inappropriati i comportamenti tenuti dal cantante nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti. Come si può osservare in un video registrato e diffuso dall’atleta e campione olimpico Gianmarco Tamberi, Marco Castoldi ha inveito anche contro Ambra Angiolini durante un fuori onda.

X Factor, giudici in lite continua, Fedez contro Morgan

 
A tenere banco più di tutto però ad X Factor, sono stati i continui litigi tra Fedez e Morgan. Sui social infatti, non si parla di altro da giorni. La battuta sulla depressione di Fedez ha lasciato i telespetatori stupefatti. Raggiunto da ‘Striscia la notizia’, che gli ha consegnato il famoso tapiro, il rapper ha parlato di atteggiamenti violenti del musicista nei confronti delle lavoratrici di Sky. Da come racconta, Morgan non sarebbe stato licenziato per le varie battute, tra cui quella su Ivan Graziani, ma per “dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere".

Fedez riceve il tapiro da ‘Striscia la notizia’, Morgan si giustifica accusandolo

Intanto, Fedez ha minacciato una querela nei confronti dell’ex collega giudice di X Factor, nel caso in cui quest’ultimo non dovesse ritrattare quanto affermato. Dal canto suo, Morgan ha esposto un'altra tesi, affermando di essere stato aggredito verbalmente da Fedez, anche con delle bestemmie. Ha inoltre messo a nudo ciò che teme il cantante: “Quel che ho detto a Fedez è stato ironico e autoironico. Ha detto cose terribili contro di me. È malato e ha paura di morire”. Il marito di Chiara Ferragni ha voluto ribadire invece: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario".