Bruce Willis, malattia e condizioni di salute peggiorate: “Non riconosce più l’ex moglie Demi Moore, lei è devastata"

La scoperta del repentino peggioramento di Bruce Willis ha gettato nello sconforto l'attrice americana.

La malattia e le condizioni di salute di Bruce Willis sono peggiorate. La demenza senile dell'attore continua ad aggravarsi: più passano le settimane e i mesi e più l'attore americano peggiora. Da oltre un anno Bruce Willis ha perso l'uso della parola e di recente ha cominciato a non riconoscere più i suoi familiari. Tra questi c'è anche l'ex moglie Demi Moore, che è caduta nello sconforto. L'attrice, secondo il sito americano Closer, avrebbe visto poco tempo fa il suo ex marito, che però non l'ha riconosciuta.

Bruce Willis, malattia e condizioni di salute peggiorate

La malattia e le condizioni di salute di Bruce Willis sono peggiorate. La demenza senile dell'attore continua ad aggravarsi: più passano le settimane e i mesi e più l'attore americano peggiora. Da oltre un anno Bruce Willis ha perso l'uso della parola e di recente ha cominciato a non riconoscere più i suoi familiari, tra quewsti anche la sua ex moglie Demi Moore. "Per lei è stato straziante vedere che Bruce non sapeva chi fosse", fanno sapere fonti vicine all'attrice. Demi Moore è sempre stata al fianco di Bruce Willis e della sua attuale moglie Emma. Un viaggio in Italia durato oltre il previsto, però, l'ha tenuta lontana dalla famiglia per diverse settimane e al suo rientro Demi ha fatto la drammatica scoperta. "Non aveva idea che fosse andato peggiorando così velocemente. La sua memoria è sbiadita. Demi si è accorta che non la riconosceva davvero".

Il dolore di Demi Moore

La scioccante rivelazione è arrivata da fonti vicine all'attrice che, nonostante il divorzio da Willis, è rimasta legata all'ex marito anche prima dell'esordio della malattia. Dopo essersi risposato con l'attuale compagna Emma Heming, Bruce e Demi sono rimasti in ottimi rapporti e in più di un'occasione, durante le festività e le ricorrenze familiari, gli ex coniugi sono apparsi affiatati come nelle migliori famiglie allargate. Scoprire del repentino peggioramento di Bruce, però, ha gettato nello sconforto l'attrice americana.