01 Novembre 2023
Fonte foto: Instagram Oriana Sabatini
Oriana Sabatini e Paulo Dybala si sposano. Il calciatore della Roma e della nazionale argentina ha chiesto alla sua fidanza di sposarlo alla Fontana di Trevi, dopo averle regalato un bellissimo anello di diamanti. E' stata la coppia stessa ha condividere la notizia del matrimonio sui propri canali social, pubblicando foto e video che immortalano il momento. Ma chi è Oriana Sabatini, la futura moglie dell'ex numero 10 della Juventus? Scopriamolo insieme.
Nata a Buenos Aires il 19 aprile 1996, Oriana è nata dall'amore dell’imprenditore e attore argentino Osvaldo Sabatini e della famosa modella, attrice e conduttrice radiofonica venezuelana Catherine Fulop. La sua famiglia è un mix di talento e celebrità, con sua zia Gabriela Sabatini che è stata una famosa tennista conosciuta in tutto il mondo per via dei suoi 27 titoli vinti in carriera. Oriana, al contrario del padre e della zia, ha voluto ripercorrere in parte le orme della madre. Infatti, la futura moglie di Dybala ha da sempre dimostrato un grande interesse per il mondo dell’arte e dello spettacolo. Ha iniziato a studiare canto e pianoforte sin da giovane e successivamente ha avuto l’opportunità di esibirsi a teatro. Inoltre, ha studiato in una rinomata scuola di cinema a New York, arricchendo ulteriormente la sua formazione artistica.
Oriana Sabatini ha iniziato la sua carriera come modella a soli 13 anni, diventando il volto di una nota rivista argentina. La sua bellezza e talento l’hanno resa un’icona della moda in Argentina. Nel 2011, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in una telenovela chiamata “Porque te quiero asì”mentre nel 2012, è entrata a far parte del cast della serie“Aliados”, prodotta da Cris Morena. Questo ruolo le ha fatto guadagnare il premio “rivelazione” ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013. Dal 2017, Oriana Sabatini è diventata testimonial per L’Oréal Argentina, un riconoscimento dei suoi successi nel mondo della moda. Ha anche partecipato a programmi popolari della televisione sudamericana, come “Showmatch”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia