Grande Fratello anticipazioni stasera: Anita a rischio squalifica per termine omofobo? Chi entra nella casa, televoto e nomination

L'appuntamento con la quattordicesima puntata è stasera, giovedì 26 ottobre 2023, alle 21.30 su Canale 5

Le anticipazioni sul Grande Fratello stasera 26 ottobre 2023 ci rivelano che sarà una puntata piena di colpi di scena. Lo show condotto da Alfonso Signorini arriva alla sua quattordicesima puntata. Anita Olivieri è a rischio squalifica. La 26enne potrebbe aver utilizzato un termine omofobo molto grave ("comunque ho battuto tutti questi quattro fr*ci"). Così pare aver affermato la bionda manager romana, che avrebbe anche un flirt con un autore del programma. Lo show comunque stasera decreterà chi entra nella casa, televoto e nomination.

Grande Fratello anticipazioni stasera: chi entra nella casa?

Le anticipazioni del Grande Fratello stasera ci lasciano con un dubbio. Chi entra nella casa? Ebbene, Perla Vatiero, ex fidanzata del concorrente Mirko Brunetti, dovrebbe essere la nuova gieffina. L'indiscrezione è lanciata da Dagospia, che rivela come gli autori dello show condotto da Signorini vogliano fare un dispetto (o un favore) all'ex concorrente di Temptation Island. Il suo ingresso potrebbe portare alla luce alcuni retroscena sulla loro rottura e fare poco piacere alla fidanzata Greta Rossetti, già nervosa dopo il confronto con Mirko.

Grande Fratello anticipazioni stasera: televoto

Il risultato del televoto di stasera è indubbiamente uno dei più attesi dall'inizio del Grande Fratello. Non perché si tratti di un'eliminazione, al contrario il meno votato andrà al televoto per l’eliminazione di lunedì prossimo, raggiungendo Valentina Modini, ma perché i telespettatori dovranno decidere chi è il leader indiscusso di questa edizione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Quest'ultimo ha avuto un confronto con Heidi Baci nell'ultima puntata, nel corso del quale pare si siano chiuse le porte per entrambi dopo il flirt avuto nella casa. 

Nomination Grande Fratello stasera 

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono in nomination e stasera si scoprirà chi tra loro verrà condannato al televoto di lunedì sera. All'interno della casa il 47enne romano avrebbe anche rivolto delle accuse alla sua sfidante: "È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata... Ragazzi io me ne intendo".

Uno scontro aperto. Non resta che sintonizzarvi sulla diretta di questa sera per scoprire il destino dei due concorrenti!