03 Ottobre 2023
Fonte: Facebook profilo Michele Morrone
Moara Sorio è la fidanzata attuale di Michele Morrone, il bellissimo attore di 365 giorni di Netflix. I due si frequentano da un anno. Scopriamo tutto sulla giovane che ha conquistato il cuore del tenebroso artista e sulla loro storia d'amore.
Il suo nome aveva iniziato a circolare all'inizio del 2023 quando erano spuntate alcune foto piuttosto piccanti di lei insieme all'attore. Moara Sorio e Michele Morrone hanno poi deciso di uscire allo scoperto pubblicando alcuni scatti che li ritraggono insieme mentre si baciano e si divertono.
La fortunata si chiama Moara Sorio, ha capelli castano scuri e occhi marroni. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Di lavoro fa la consulente finanziaria. Vive a Zurigo, in Svizzera, ma è già venuta in vacanza in Italia insieme all’attore.
Come abbiamo detto prima, la ragazza è una consulente finanziaria. Ma quanti anni ha? Lei è giovanissima: ha 20 anni d'età. Non si conosce la sua altezza.
Moara Sorio aveva circa 1000 followers un anno fa sul suo profilo Instagram, che inizialmente era privato. Quando si è scoperto che lei era la nuova fidanzata di Michele Morrone è arrivata a superato i 385mila follower. A pubblicare i primi scatti ci coppia dei due è stato l'attore. Con lei, a differenza di quanto accaduto con precedenti relazioni, Morrone ha deciso di uscire allo scoperto subito. Sono parecchi i video che li ritraggono insieme. In uno, inoltre, Michele si rivolge a Moara chiamandola “amore”, mentre le impartisce lezioni di guida.
Nell’ultimo filmato pubblicato tra le Instagram stories, l'attore inquadra il bellissimo viso della Sorio e scrive: “Mia per sempre”.
Michele e Moara si conoscono dal novembre del 2022. Originaria di Zurigo, la giovane avrebbe incontrato l’attore mentre frequentava un altro ragazzo. Tuttavia il fascino di Morrone l'avrebbe conquistata sin da subito. I due sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta a dicembre, in Svizzera. Passeggiavano lungo i mercatini di Natale di Zurigo quando alcuni fan avrebbero riconosciuto lui, notando anche la ragazza al suo fianco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia