Michele Morrone confessione choc: "Sono stato ubriaco per sei mesi tutti i giorni, fino al coma etilico"
Il racconto della sua vita fatta di passioni, eccessi e successo: "La vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione. Per me non esisteva al mondo che non arrivassi a Hollywood a fare un film"
Michele Morrone ha fatto una confessione inaspettata rivelando alcuni dettagli privati molto particolari e dolorosi. Si è raccontato in modo molto intimo parlando degli eccessi a cui si è lasciato andare in alcuni momenti della sua vita, delle passioni, dell'amore e dei problemi con l'alcol.
Michele Morrone confessione choc: i figli e il successo
Il bellissimo attore di "365 giorni" ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita piena di emozioni nel podcast One More Time di Luca Casadei. Nella sua confessione ha rivelato di aver sempre desiderato il successo e di girare un film a Hollywood. Lui è riuscito a realizzare questo sogno e ha rivelato: "Personalmente non ho mai avuto un piano B. O andava, o andava o andava. Per me non esisteva al mondo che non arrivassi a Hollywood a fare un film".
"Io sono un tossico della mia vita - ha commentato raccontando di aver vissuto ogni esperienza della sua vita al massimo - sono un tossico della mia passione".
Poi ha parlato anche del matrimonio: "Conosco la mia ex moglie in piazza Duomo. Era una turista libanese: dopo alcuni giorni vado in Libano, mi sposo e nascono Brando e Marcus". Tuttavia l'attore ha rivelato che l'amore stava rischiando di oscurare i suoi obiettivi lavorativi, che avevano un ruolo centrale nella sua vita. "È la prima volta che lo dico - ha fatto sapere - ma la vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione e io non potevo permettermi questa cosa. Decido di lasciare mia moglie, consapevole del fatto che sarei tornato libero ma anche dei tumulti a cui sarei andato incontro allontanandomi dai miei figli".
Michele Morrone: i problemi con l'alcolismo
La fine del suo matrimonio è stato uno dei periodi più bui della sua vita. In quel periodo predominavano gli eccessi su tutto il resto. "Nel 2018 mi sono separato da mia moglie - ha raccontato - e da lì per sei mesi ero ubriaco tutti i giorni, fino a finire in coma etilico. Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: “Ora basta”. Non tocco un bicchiere di vino dal 2018. Oggi non ho tanti vizi, solamente la sigaretta. La droga, che ho provato in passato, non mi fa schifo ma mi fa paura perché potrebbe togliermi il focus dai miei obbiettivi: il cinema, la musica e tutto ciò che mi piace fare".
Il successo con 365 giorni
La svolta e l'uscita da quei problemi e da quegli eccessi arrivò con il film di Netflix, 365 giorni. Grazie a quel film, Morrone divenne famoso ovunque. "Era un periodo che prendevo antidepressivi a cannone - ha rivelato l'attore - la mia agente mi chiama per un provino per Netflix. Netflix stava cercando questo Massimo Torricelli e non lo trovava. Facevano casting su casting. Poi vedono una mia foto su Facebook e iniziano a cercarmi. Io stavo al lastrico, non avevo più un euro nel portafoglio, loro mi fanno il biglietto e mi dicono “facciamoci almeno una chiacchiera”. Il provino fu fuori da ogni comprensione: "Arrivo lì, e volevano che io limonassi con una: volevano vedere come io baciassi. La cosa è stata assurda perché io bacio questa bellissima ragazza, mi danno il contratto, e io mi dico “c'è qualcosa che non va, non può essere così semplice. Io giro il film, viene messo su Netflix, e praticamente mi sono svegliato che avevo 2.3 milioni di followers nella prima notte. Il film è stato primo in classifica per quattro mesi in tutto il mondo e da quel giorno la mia vita non è più stata la stessa. Dopo 365 ho preso il mio primo ruolo da protagonista a Hollywood, dove siamo protagonisti io e Megan Fox".