Tg5, arriva Alessio Falconio (Radio Radicale), nuovo portavoce per Calenda? Safiria Leccese lascia da solo Augusto Minzolini
Il direttore di Radio Raricale Alessio Falconio approda al Tg5, arriva anche Vittoria Frontini, nipote di Mogol. Leccese molla Minzolini, Calenda abbandona il suo portavoce? Il capo ufficio stampa della Camera ad Acea
Il tam tam porta fino a Radio Radicale. Il direttore dell'emittente radiofonica Alessio Falconio sta per approdare alla corte di Clemente Mimun al Tg5. L'idea è di farne il nuovo capo del politico del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset. La notizia, ca va sans dire, è riservatissima. Ancora non se ne è parlato nemmeno con la redazione.
Ma al Tg5 sono in arrivo anche altre assunzioni tipo quella di Vittoria Frontini, nipote del sommo paroliere Mogol.
Carlo Calenda lascia "Angelino"? Angelino è il suo portavoce. Certo non deve essere semplice lavorare con un tipino come il leader di Azione! Intanto, a proposito di portavoce Moreno Marinozzi capufficio stampa di Montecitorio è andato all’Acea. Alla camera hanno appena aperto il bando per il nuovo. Che, ovviamente, sarà di strettissima osservanza sovranista. Il nome? A tempo debito.
Bye Bye Safiria Leccese. Da stasera non affiancherà più Augusto Minzolini nel programma di Rete 4. Programma che continua a non soddisfare i vertici aziendali. Ascolti troppo bassi e poca personalità. Troppo poca rispetto alla concorrenza.