Elodie nuda sui social per il nuovo album “A Fari Spenti”, tra fan impazziti e critiche del web: “È caduta in basso”
La cantante, senza veli su Instagram per promuovere la sua nuova fatica musicale, non ha ricevuto solo apprezzamenti: “La Venere di Botticelli era più elegante e casta”
“A Fari Spenti” accende le polemiche. La cantante Elodie ha promosso il nuovo album posando nuda su Instagram per la gioia di suoi 3 milioni e 300 mila follower. Tra fan impazziti adoranti, però, c’è qualcuno che ha storto il naso. E che non ha apprezzato il metodo di presentazione (diciamo così) scelto dalla cantante.
Pioggia di “mi piace” dagli amici vip, ma c’è chi non ha apprezzato
“L’ha fatto per promuovere il disco, visto come si cade in basso?”, ha scritto una sua coetanea. “Con quelle extension vuole ricordare la Venere di Botticelli, peccato che quella dea fosse molto più elegante e casta”, ha commentato un’altra utente. “Sei madre naturale, sei illegale”, recita un altro commento. Le critiche più aspre sono fioccate per ultime, sopra una distesa di “mi piace” e apprezzamenti dei vip. Elodie ha posato completamente nuda, con i capelli lunghi a effetto bagnato a coprirle il seno e una mano a nascondere le parti intime. A corredo del post, una semplice didascalia: “A Fari Spenti, Fuori Ovunque”. Risultato: 5mila commenti in poche ore, ma come detto, non tutti di apprezzamento.
Elodie era già stata criticata per il suo vestito trasparente ai David di Donatello
Lo scorso maggio la cantante era stata criticata per il suo look in occasione della 68esima edizione dei David di Donatello. Elodie si era presentata alla cerimonia con un lungo abito nero trasparente di Valentino, corredato da un mantello a strascico. La scelta del nude look era stata acclamata dai fan della cantante sui social, ma era stato anche criticato da chi ritieneva che fosse una scelta troppo audace per la cerimonia dei David di Donatello.