Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tiziano Ferro, divorzio col marito Victor Allen: “Momento doloroso”, hanno avuto 2 figli con l'utero in affitto

L’annuncio del cantante sui social: “Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio, ma questo momento buio passerà”

19 Settembre 2023

Tiziano Ferro, divorzio col marito Victor Allen: “Momento doloroso”, la “disperazione” dei fan: “Giorno triste”

Fonte: Blog Tv

È finita. Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen. Il cantante ha dato notizia di una “dolorosa separazione” in corso, indirizzando ai suoi follower una lettera sofferta pubblicata via social. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor", ha scritto Ferro. “Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio”. Il cantante di Latina ha sposato l’americano nel 2019 e insieme sono diventati genitori di due bambini.

Il cantante: “Non posso portare i figli in Italia”

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia”, ha aggiunto il cantante. “Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. In un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia. Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita”.

I due si erano sposati nel luglio del 2019 e vivevano a Los Angeles

Il matrimonio sarebbe in crisi da tempo, stando a quanto racconta Ferro. I due si erano sposati a luglio del 2019, con una romantica cerimonia a Latina e da allora vivevano un amore sereno a Los Angeles. A febbraio 2022 la coppia aveva accolto in famiglia Margherita e Andreas, pur non chiarendo quale siano state le modalità di accesso alla vita genitoriale. E i fan come l’hanno presa? Il commento più frequente è stato “oggi è un giorno triste”. Disperazione, insomma.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x