Tina Turner e la doccia di champagne (evitata) al matrimonio di Eros Ramazzotti

I due cantanti erano grandi amici: ecco il dolce episodio al matrimonio di Eros con Michelle Hunziker

Durante il suo matrimonio con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti si divertiva a bagnare gli invitati con lo champagne. Fra loro c'era anche la cantante Tina Turner. Lui però la risparmiò, in nome della loro amicizia.

Tina Turner e la doccia di spumante (evitata) al matrimonio di Eros Ramazzotti

Tina Turner è venuta a mancare il 24 maggio 2023 a 83 anni d'età, lasciando u grande vuoto nel mondo della musica e dello spettacolo, ma anche un'eredità fatta di brani intramontabili. Ora spuntano tanti aneddoti sul suo vissuto e uno di questi riguarda Eros Ramazzotti, per il quale lei ha sempre avuto un debole. Si sentiva un po' la sua mamma ed era sempre felice di lavorare con lui. I due hanno cantato insieme il brano "Cose della vita", divenuto popolarissimo.

Vista la loro amicizia, Tina non poteva mancare nella lista degli invitati al matrimonio di Eros Ramazzotti con Michel Hunziker. La festa era avvenuta al castello di Bracciano, sorvolato da moltissimi elicotteri con paparazzi in cerca di scatti.

Ad un certo punto il cantante cominciò a riconcorrere gli invitati bagnandoli con lo champagne. Più agitava la magnum, più usciva champagne. Tutti fuggivano per evitare la doccia frizzante e fra loro c'era anche Tina, che non voleva essere bagnata per nessuna ragione. Tuttavia Eros l'ha raggiunta e lei si è ritrovata chiusa in un angolo senza poter più scappare. Ha cercato di ripararsi con le mani guardando dritto negli occhi Eros con sguardo implorante. Lui esitò per un attimo e poi, vista la loro amicizia e il bene che voleva alla Turner, le risparmiò la doccia di champagne.

Di Camilla Deponti